Audi quattro Cup
Audi Zentrum Bologna S.p.A.
Golf Club Bologna – sabato 24 ottobre 2020
Un legame inscindibile quello tra il Golf Club Bologna ed il circuito Audi quattro Cup, nelle prime edizioni italiane del circuito il circolo bolognese ha ospitato la finale nazionale, da sempre sede di una tappa del torneo.
Sabato 24 ottobre, in una giornata nebbiosa di fine autunno, sono state ben 64 coppie in gara per un totale di 128 giocatori che in quest’ultimo appuntamento della stagione si sono dati battaglia per aggiudicarsi un posto alla Finale Nazionale. Ad impreziosire la giornata una vera e propria flotta con i modelli di punta della casa tedesca messe a disposizione anche per il Test Drive: A3 Sportback blu Navarra, A5 Sportback e A4 Avant entrambe in versione bianca, A6 Avant grigia e l’Audi e-tron nera.
Ad accogliere i giocatori e a dare tutte le informazioni sulle vetture oltre che a salutare i numerosi clienti appassionati golfisti, Alessandra Di Marzo responsabile marketing con Luca Vanti della Concessionaria Audi Zentrum Bologna, sponsor di giornata. Già da prima di mezzogiorno l’accoglienza in area ospitalità dove i giocatori si sono accreditati e hanno ritirato il tris di palline nell’elegante confezione personalizzata da TaylorMade per Audi e gli omaggi logati Fineco Bank, Official Sponsor del circuito.
Gli arrivi si sono susseguiti con regolarità sino alle 17.30 con la premiazione alle ore 18.30 alla presenza del presidente del club Filippo Sassoli de Bianchi insieme al direttore Marco Antonangeli, soddisfatti per l’affluenza così numerosa e complimentandosi con Matteo Pedroni, Dealer manager della Concessionaria per l’ottima riuscita della giornata che si è conclusa con un brindisi con Ferrari Maximum Blanc des Blancs, Trentodoc.
Arrivederci alla prossima edizione!