myAudi
thumbnail audi golf 2020 1920x1080

Audi Italia

Golf Club Rendena


Bocenago (TN)

9/4/2020


Audi quattro Cup

Audi Italia

Golf Club Rendena – sabato 5 settembre 2020

Nella vicina e rinomata località sciistica di Madonna di Campiglio Audi è di casa, in inverno con gli eventi legati agli sport invernali e in estate e autunno diversi sono gli appuntamenti che vedono le vicine località abbracciate dalle Dolomiti protagoniste insieme ad Audi.

Non poteva quindi mancare nel calendario Audi quattro Cup una tappa al Golf Club Rendena dove sabato 5 settembre in una splendida giornata di sole, 72 giocatori si sono sfidati per il podio.

Come di consueto, dalle ore 12.00 in poi, ricevimento presso la tenda ospitalità al termine del doppio giro delle 9 buche, dove i gadgets griffati Audi e gli omaggi logati Fineco Bank, Official Sponsor del circuito, sono stati molto apprezzati dai giocatori.

La giornata si è conclusa con la premiazione svoltasi alla presenza del vicedirettore del circolo Angelo Tisi che ha ringraziato i partecipanti e si è congratulato con i vincitori, la 1° coppia netto e la 1° coppia lordo.

Per concludere questa giornata perfettamente riuscita, un brindisi e applausi ai vincitori con Ferrari Maximum Blanc des Blancs, Trentodoc e un ricco buffet offerto da Audi Italia.

Classifica:

1° coppia netto: Walter Maturi e Cesare Colagrande - punti 45

1° coppia lordo: Mauro Collini e Angelo Tisi – punti 34

2° coppia netto: Andrea Barberi e Mariano Salvaterra – punti 43

1° Possessore Audi: Pino Cannazza e Pietro Franzosi – punti 39

1° coppia mista: Enrica Catturani e Simone Brigadoi – punti 39

3° coppia netto: Paolo Zontini e Luciano Bellotti – punti 43

2° Possessore Audi: Marco Livio Rugginenti e Paolo Chizzoli – punti 38