myAudi
thumbnail audi golf 2020 1920x1080

A&C Motors S.r.l. - Napoli

Volturno Golf


Castel Volturno (CE)

9/25/2020


Audi quattro Cup

A&C Motors S.r.l.

Volturno Golf – sabato 26 settembre 2020


Sabato 26 settembre sul percorso casertano di Volturno Golf, si è tenuta la tappa campana del circuito Audi quattro Cup, sponsorizzata dalla Concessionaria A&C Motors S.r.l. di Napoli.

I giocatori nonostante il brutto tempo con pioggia al mattino e vento forte nel pomeriggio, si sono avvicendati sul tee della buca 1 dalle ore 9.00 fino alle ore 11.00.

Come sempre, la presenza della Concessionaria è stata imponente e il suo staff è stato continuamente a disposizione di appassionati e curiosi che chiedevano informazioni sui numerosi modelli esposti e si prenotavano per il Test Drive. L'intera gamma di autovetture Audi era disposta tra la Club House e il parcheggio, suscitando molto interesse da parte di tutti: l’Audi e-tron e la A3 Sportback, entrambe in versione blu, la RS5 e la RSQ3 in elegante colore nero.

Alle ore 17.00 circa si è svolta la premiazione, particolarmente seguita dal pubblico per la ricchezza dei premi e per i buoni risultati dei vincitori. A seguire poi un brindisi e applausi ai vincitori con Ferrari Maximum Blanc des Blancs, Trentodoc.

Arrivederci alla prossima edizione!


Classifica:

1° coppia netto: Giuseppe Di Patria e Davide Devenuto - punti 37

1° coppia lordo: Roberto De Salvi e Mario Falivene – punti 36

2° coppia netto: Vincenzo Giuliani e Camillo Pignata – punti 35

1° Possessore Audi: Dario e Giovanni Piantadosi – punti 33

1° coppia mista: Patrizia Prunotto e Aniello Palomba – punti 26

3° coppia netto: Antonio Petrocelli e Sandro De Paola – punti 33

2° Possessore Audi: Matteo Cutolo e Giorgio Berti – punti 29