myAudi

Franciacorta Golf Club - Corte Franca BS

Audi golf experience


Corte Franca (BS)

7/22/2020
Audi golf experience

Franciacorta Golf Club – 23 Luglio 2020

Giovedì 23 luglio secondo appuntamento della dodicesima edizione del circuito Audi golf experience sul percorso del Franciacorta Golf Club.

Un legame affettivo importante di Audi con il golf di Franciacorta il quale storicamente è stato teatro del primo evento Audi golf Invitational che a partire dal 2003 è stato ideato e rivolto agli imprenditori golfisti clienti della casa automobilistica tedesca e che, a partire dal 2009, è stato declinato in circuito vero e proprio rivolto a tutti i possessori Audi con più appuntamenti nel corso della stagione.

Il programma ha riservato accoglienza per accredito ospiti dalle ore 9.00, campo pratica e putting green in attesa della partenza in gara dalle ore 11.00 in poi dalla Buca 1 e dalla Buca 10.

82 i giocatori che si sono dati battaglia in una giornata con temperature decisamente torride.

Sul prato davanti al portico che circonda il ristorante del club, facevano bella mostra le nuove A3 Sportback blu Atollo e l’Audi e-tron Sportback nero metallizzato portate dalla Concessionaria di zona Saottini Auto S.p.A.

La premiazione si è svolta alla presenza di Anacleto e Carlo Martin di Absolute Golf e Diego Cancarini, direttore del golf Franciacorta che si sono congratulati con i vincitori.

Il buffet servito all’esterno e innaffiato dai vini di Franciacorta ha concluso questa bellissima giornata di golf e divertimento.

Prossimo appuntamento giovedì 17 settembre in Toscana al Golf Club UNA Poggio dei Medici.


Classifica

1° lordo - Massimiliano Trussardi punti 30

1° netto 1° categoria - Davide Benzoni punti 41

2° netto 1° categoria - Renzo Quintarelli punti 40

3° netto 1° categoria – Pier Federico Carrozzo punti 39


1° netto 2° categoria - Enza Bassini punti 36

2° netto 2° categoria - Yari Barbaresco punti 35

3° netto 2° categoria - Gianluigi Rapizza punti 34