Anche quest'anno Audi è stata protagonista del Festival dello Sport 2019.
A Trento infatti, dal 10 al 13 ottobre, tutti gli appassionati di sport sono stati protagonisti di quattro intensissimi giorni e ogni momento ha regalato emozioni uniche legate ai fenomeni dello sport.
Il giorno di Audi è stato venerdì 11 quando la Formula E è sbarcata a Trento per correre nel circuito cittadino appositamente realizzato. I campioni Lucas di Grassi e Felipe Massa hanno guidato il bolide nel silenzio della potenza elettrica. La vettura è stata poi esposta la pubblico ed è stato possibile ammirarla da vicino.
Infatti, per sottolineare come la sportività contraddistingua l’approccio olistico del Brand, a Trento Audi ha mostrato al pubblico la nuova Audi FE06, la monoposto elettrica che correrà nel Campionato Formula E nelle principali capitali mondiali. Il Marchio dei quattro anelli per la sesta stagione consecutiva gareggerà nella massima serie sportiva riservata alle vetture a zero emissioni. Dopo aver confermato Lucas di Grassi e Daniel Abt come piloti ufficiali anche per questa stagione, Audi ha presentato la nuova vettura con una livrea completamente nuova e arricchita di soluzioni tecnologiche ulteriormente ottimizzate.