myAudi
Wired Next Fest 2020

Play


Evento in streaming

4/13/2021

Al centro della nuova edizione del Wired Next Fest 2021, gli Equilibri: tanti, diversi e dinamici, per poter affrontare la realtà in continuo cambiamento di un mondo alle prese con gli effetti della pandemia.

Il 14 Aprile ha avuto luogo il primo appuntamento, organizzato in collaborazione con Audi in occasione di Milano Design City, dedicato all’intrattenimento e allo storytelling. Il tema dell'evento, racchiuso nella parola Play, evoca ambiti diversi: cinema, musica, serie tv, teatro, videogame, podcast, libri e fumetti. La pandemia ha modificato per sempre il modo in cui fruiamo dei prodotti dell'industria culturale, in linea con una trasformazione digitale sempre più profonda. Occorrono nuove ricette per immaginare uno sviluppo più sostenibile del pianeta, dal punto di vista economico, sociale e ambientale.

La location scelta per tutti gli appuntamenti dell’edizione 2021 di Wired Next Fest è il teatro Gerolamo di Milano. Tutti gli appuntamenti sono trasmessi e diffusi sui canali social di Wired Italia (Facebook, Instagram, YouTube, TikTok) e su Next.Wired.it, il portale di Wired dedicato ai suoi eventi.