myAudi

Scarabel S.p.A. - Castelfranco Veneto (TV)

Golf Club Ca’ Amata


Castelfranco Veneto (TV)

5/22/2021


Audi quattro Cup

Scarabel S.p.A.

Golf Club Ca’ Amata – domenica 23 maggio 2021


Domenica 23 maggio sosta veneta di questo week-end per il circuito Audi quattro Cup 2021 presso il Golf Club Ca’ Amata che ospita nuovamente una tappa di questo prestigioso torneo.

I 160 iscritti alla gara si sono datti battaglia in una ventosa e nuvolosa giornata primaverile su questo campo realizzato all'interno del complesso di Villa Ca' Amata, uno degli esempi di architettura più prestigiosi della Venezia settecentesca, con il benestare della Sovraintendenza ai Beni Architettonici al cui vincolo è stata sottoposta tutta l'area.

Sponsor della giornata, la Concessionaria Scarabel S.p.A. al suo primo appuntamento di quest’anno, ricordiamo che il 20 giugno al Golf Club Padova ci sarà un’altra tappa sponsorizzata da loro e in rappresentanza della quale sono intervenuti Diego Friso, Audi manager, Federico Mantoan, Simone Viviani, Stefano Antonello, Lino Prevato, Bergamino Basile e Piero Stella che hanno portato in esposizione sul campo alcune fra le vetture Audi più belle: l’Audi A7 Sportback blu firmamento e la A8 nero mythos in bella mostra all’entrata del golf, la Q5 Sportback grigio Daytona vicino al putting green, una magnifica Audi e-tron bianco ghiaccio metallizzato nei pressi della buca 17 e la stupenda RS e-tron GT nero mythos nelle vicinanze della Club House.

Un vivissimo ringraziamento anche al personale del circolo, coordinato da Gianni Bregolin, molto cortese ed efficiente, che ha contribuito pienamente alla riuscita di questa manifestazione.

Il programma di giornata è proseguito, come di consueto, con l’accoglienza dei partecipanti per la distribuzione dei gadget presso la tenda ospitalità.

La giornata si è conclusa con la premiazione avvenuta alla presenza del direttore del circolo, Gianni Bregolin e del referente della Concessionaria, Diego Friso.


A conclusione della piacevolissima giornata, un brindisi con il prosecco Valdobbiadene Bisol 1542, Official Sponsor del circuito e applausi ai vincitori.

Classifica:

1° coppia netto: Mariano Albarella e Stefano Ronco - punti 48

1° coppia lordo: Filippo Crema e Filippo Marchesin – punti 36

2° coppia netto: Mariangela Cecchele e Giulio Arsie – punti 44

1° Possessore Audi: Giancarlo Giacomello e Paolo Paniz – punti 40

3° coppia netto: Matteo Cuni e Alberto Campagnolo – punti 43

2° Possessore Audi: Lidia Guerrini e Andrea Guglielmi – punti 40