Audi quattro Cup
Rinaldi S.p.A. - Valmotor
Golf Club Le Fronde – sabato 10 luglio 2021
Sabato 10 luglio 2021, tappa piemontese sponsorizzata dalla Concessionaria Rinaldi S.p.A. - Valmotor sul bel percorso del Golf Club Le Fronde.
120 giocatori in una soleggiata giornata si sono alternati sul tee di partenza della buca uno. Il direttore del club, Gaetano Nicastro, ha accolto il personale della Concessionaria coordinato da Massimiliano Comin, direttore vendite. Una vera flotta sono state le vetture a disposizione dei giocatori per il test drive: la Q4 e-tron 50 grigio tifone, la Q3 Sportback TFSIe grigio Daytona, la Q5 40 TDI bianca e la A3 40 TFSIe blu Navarra. In esposizione, di fronte alla tenda ospitalità venivano collocate la Q4 e-tron 40 e la Q8 50 TDI, entrambe in versione nera, la SQ2 blu Navarra e la Q2 35 TDI Sline grigia.
In tutte le gare di golf, l’attesa per conoscere la classifica finale è una costante che inizia dal momento in cui, in area accoglienza, si effettua il controllo dello score con il marcatore e si consegna in segreteria. L’elegante area ospitalità Audi, la possibilità di provare più modelli con i test drive, la disponibilità del personale della Concessionaria prodigo di consigli e di curiosità sui modelli delle vetture esposte, ingannano l’attesa e consentono di trascorrere piacevolmente la giornata. La cerimonia di premiazione scioglie finalmente la tensione con la felicità di chi vede premiato il risultato e l’amarezza di chi rimane fuori dal podio per un soffio. Applausi e congratulazioni ai vincitori da parte del Presidente del Golf Club Le Fronde Pier Felice Dompè che con Gaetano Nicastro hanno ringraziato Massimiliano Comin e tutti i collaboratori presenti per l’ottima organizzazione, auspicando sin d’ora il rinnovo dell’appuntamento per la prossima stagione.
La giornata si è conclusa con il brindisi offerto dallo sponsor Valdobbiadene Bisol 1542 e gli applausi ai vincitori.