Motorclass - Martellago (VE)

Golf Club Ca’ della Nave


Martellago (VE)

6/26/2021


Audi quattro Cup

Motorclass S.r.l.

Golf Club Ca’ della Nave – domenica 27 giugno 2021


Proseguono gli appuntamenti con il circuito Audi quattro Cup che, dalla provincia di Como a Rimini, percorre quasi metà penisola in un weekend. Domenica 27 giugno in una calda giornata, la Concessionaria Motorclass S.r.l., sede di Venezia ha accolto i 100 giocatori al golf di Cà della Nave. Proprio alla vicina città lagunare si è ispirato, alla fine degli anni 80, Arnold Palmer che ha firmato il disegno del campo, disseminando le 27 buche di ostacoli d’acqua. Percorso spettacolare quello di Martellago, il primo dei tre campi progettati in Italia dal celebre campione statunitense. Prima partenza alle 8.20, a presidiare il tee della buca 1 un’Audi Q4 e-tron blu geyser, partenze proseguite sino alle ore 12.20, orario in cui i primi flight hanno terminato le 18 buche per raggiungere l’area ospitalità Audi e ammirare gli altri modelli esposti: un’altra Q4 e-tron e la RS6 entrambe in versione nero mythos, la e-tron Sportback grigio Daytona e la RS e-tron GT rosso misano.

Ad accogliere i giocatori Alessandro Finati, Luca Melinato e Stefano Bacchin coordinati da Roberto Bravin in rappresentanza della concessionaria: controllo e firma degli score, consegna delle gradite palline logate e poi attesa per i risultati finali.

La bella giornata ha consentito di allestire la premiazione nel parco. Per la prima coppia netto e la prima coppia lordo l’appuntamento è all’Adriatic Golf Club Cervia il 4 settembre con la Finale Nazionale dell’edizione 2021 di Audi quattro Cup, edizione che si concluderà con la Finale Mondiale a Kitzbuhel in Austria sul percorso del Golf Club Schwarzsee dal 12 al 16 settembre.

La giornata si è conclusa con il brindisi offerto dallo sponsor Valdobbiadene Bisol 1542 e il buffet previsto dalla Concessionaria.

Classifica:

1° coppia netto: Carlo Morandi e Luca Monte - punti 46

1° coppia lordo: Diego Ferrari e Nicolò Zanella – punti 3

2° coppia netto: Nicola Grassetto e Vincenzo Scocca – punti 45

1° Possessore Audi: Cristina Giraudi e Flavio Zanin – punti 43

3° coppia netto: Fabio Iacuzzi e Alessandro Zuzzi – punti 45

2° Possessore Audi: Roberto Pavanati e Giovanni Chinellato – punti 42