Motorclass S.r.l. - Lignano Sabbiadoro (UD)

Golf Club Lignano


Lignano Sabbiadoro (UD)

6/25/2021


Audi quattro Cup

Motorclass S.r.l.

Golf Club Lignano – domenica 11 luglio 2021


Sul bel percorso del Golf Club Lignano domenica 11 luglio 100 i giocatori che hanno fatto onore alla gara del circuito Audi quattro Cup da anni patrocinata dalla Concessionaria Motorclass S.r.l. che è già al secondo appuntamento con il circuito dopo la tappa di Cà della Nave dello scorso 27 giugno.

Prima della partenza in gara, i giocatori hanno ricevuto una bottiglietta d’acqua offerta da uno degli Official Sponsor del circuito, Lauretana.

Per tutti l’obiettivo è stato quello di aggiudicarsi l’accesso alla prestigiosa finale nazionale,

il cammino per raggiungerla inizia sul tee della buca 1 dove le coppie in gara si sono alternate dalle 8.00 del mattino. Sul percorso ammirate le vetture esposte dal personale della Concessionaria David Deotto e Michael Cristin e messe a disposizione anche per i Test Drive: l’Audi e-tron Sportback grigio Daytona, la A3 Sportback TFSIe grigio Manhattan, la Q3 TFSIe grigio Daytona, la Q5 Sportback TFSIe argento, la Q8 bianco ghiaccio metallizzato e la Q4 e-tron nero mythos.

La giornata è scivolata via grazie alla gestione sapiente della segreteria che con professionalità ha gestito i giocatori in gara sorvegliando sui tempi di passaggio tra prime e seconde nove buche per evitare intoppi e ritardi.

La premiazione si è svolta alle ore 17.30 all’esterno alla presenza del presidente del circolo Paolo Taverna Tedesco che ha rinnovato i complimenti a Renato Flaborea, responsabile Audi prima scelta plus e a tutto lo staff della Concessionaria presente nel corso della giornata per l’ottima organizzazione, candidando il Club di Lignano per la prossima edizione.

Per concludere questa giornata perfettamente riuscita, un brindisi con prosecco Valdobbiadene Bisol 1542, Official Sponsor del circuito e il buffet offerto dallo sponsor.

Classifica:

1° coppia netto: Fabio Iacuzzi e Alessandro Zuzzi - punti 47

1° coppia lordo: Jacopo Ricesso e Vito Coan – punti 38

2° coppia netto: Ermes Andreetta e Enrico Busolin – punti 45

1° Possessore Audi: Alberto e Andrea Calissano – punti 41

3° coppia netto: Bruno Fantini e Lucio Bergamasco – punti 43

2° Possessore Audi: Massimiliano Dri e Flavio Brollo – punti 41