Audi quattro Cup
Lombarda Motori 2 S.p.A.
Golf Brianza Country Club – domenica 4 luglio 2021
Domenica 4 luglio seconda tappa lombarda di questo fine settimana del circuito Audi quattro Cup con l’appuntamento della Concessionaria Lombarda Motori 2 S.p.A. presso il Golf Club Brianza. Per la Concessionaria di Monza è già il secondo appuntamento con il circuito dopo la tappa sponsorizzata al Golf Club Milano il 16 maggio. Protagoniste indiscusse della giornata le vetture della casa tedesca nelle versioni e nei modelli più accattivanti. A disposizione per i test drive i referenti, coordinati dal responsabile vendite Audi Alberto Pistoia, hanno proposto la Audi e-tron, la stupenda RS e-tron GT, entrambe grigio Daytona, la nuova Q4 e-tron grigio taifun metallizzato, la Q3 Sportback nera e la Q5 Sportback grigio Daytona. Dopo le 12.00 i primi arrivi in area ospitalità, molti i clienti della concessionaria che si sono intrattenuti con i venditori che hanno presidiato l’evento alternandosi nel corso della giornata.
Purtroppo il tempo non è stato dei migliori e un forte temporale ha fatto sospendere la gara verso le ore 14.00 costringendo alla fine di validare i risultati solo delle prime 9 buche.
Nonostante questo, il desk per la registrazione dei giocatori interessati a provare le vetture, disposto vicino all’area ospitalità ha raccolto gli appuntamenti presso la sede della Concessionaria. La premiazione si è svolta all’esterno alla presenza del direttore del golf Edoardo Eller Vainicher, di Alberto Pistoia e Alice Dossi della Concessionaria che hanno ringraziato i partecipanti e si sono congratulati con i vincitori. Per la prima coppia netto e la prima coppia lordo l’appuntamento è all’Adriatic Golf Club Cervia il 4 settembre con la Finale Nazionale dell’edizione 2021 di Audi quattro Cup.
Per concludere questa giornata perfettamente riuscita, un brindisi con prosecco Valdobbiadene Bisol 1542, Official Sponsor del circuito e applausi ai vincitori.