Audi quattro Cup
L’Automobile Roma S.r.l.
Castelgandolfo Golf Club – domenica 23 maggio 2021
Domenica 23 maggio la gara Audi quattro Cup L’Automobile Roma S.r.l. si ferma in Lazio al Golf Club Castelgandolfo. Il campo, progettato dal famoso architetto Robert Trent Jones, sorge all’interno di un antico cratere vulcanico, creando così un’atmosfera unica e una cornice da favola per i 144 giocatori che si sono alternati dalle 7.20 alle 13.20.P
Giornata nuvolosa e con molto vento per il periodo, che ha messo in difficoltà i giocatori in campo. La responsabile marketing, Tiziana Muscatello insieme a Andrea De Maria, Senior Sales e a Pierluigi Kaiblinger, responsabile vendite della Concessionaria romana hanno coordinato la gestione della giornata, mettendo a disposizione dei giocatori e dei soci del club per il Test Drive la Q2 grigia, l’Audi e-tron bianca e la RS e-tron GT grigio Daytona.
A fare gli onori di casa il vice presidente del circolo Marcello Santoni insieme alla direttrice Moira Pacchiarotti. Premiazione alle ore 18.00 all’aperto sull’incantevole terrazza. A presenziare, Pierluigi Kaiblinger in rappresentanza della Concessionaria, il vice presidente e la direttrice del golf club che si sono complimentati per l’ottima organizzazione, insieme ai premi ad estrazione che la Concessionaria ha portato.
La giornata si è conclusa con un brindisi con prosecco Valdobbiadene Bisol 1542, Official Sponsor del circuito.