Audi quattro Cup
L’Auto S.p.A.
Golf Club Carimate – sabato 24 luglio 2021
Ultimo weekend di luglio di appuntamenti in Lombardia per l’edizione 2021 di Audi quattro Cup con l’attesa tappa al Golf Club Carimate, in provincia di Como che riconferma una partecipazione numerosa nonostante il caldo tropicale e la partenza di molti giocatori per le vacanze, segnale evidente del legame dei soci e di tutto il circolo di Carimate alla gara Audi quattro Cup e una tangibile dimostrazione di affetto per la Concessionaria sponsor di giornata L’Auto S.p.A. di Cantù e Como.
Sabato 24 luglio 52 coppie in gara, 104 giocatori, che si sono alternati sul tee dalla buca 1 dalle 8.00 del mattino sino alle 12.48. L’ottimo lavoro della segreteria è stato agevolato dal tempo che ha riservato sole per tutto il giorno. A dissetare i golfisti ci ha pensato uno degli Official Sponsor, Lauretana che ha messo a disposizione di tutti una bottiglietta d’acqua fresca in partenza.
L’accoglienza a fine gara ha riservato il sempre gradito omaggio delle palline TaylorMade nell’elegante packing Audi presso l’aerea ospitalità Audi dove i giocatori si sono accreditati, si sono accodati per il controllo dello score intrattenendosi con i referenti della Concessionaria. Ammirazione e interesse per le vetture esposte e messe a disposizione dei giocatori e clienti dello sponsor, invitati a cimentarsi con il test drive: la nuova Audi Q4 e-tron grigio tifone e la Q3 Sportback argento rugiada.
Alle 17.30 premiazione alla presenza di Walter Gorla, direttore del Golf Club Carimate insieme a Vittorio Cattaneo, Audi manager della Concessionaria L’Auto S.p.A. che si sono complimentati con i partecipanti e con i vincitori che si sono aggiudicati i premi Audi golf collection. Dopo la premiazione è seguito il brindisi con prosecco Valdobbiadene Bisol 1542 e il buffet offerto dalla Concessionaria che hanno concluso in bellezza la giornata.
Per la prima coppia netto e la prima coppia lordo l’appuntamento sarà con la Finale Nazionale del circuito all’Adriatic Golf Club Cervia il prossimo 4 settembre 2021.