Audi Zentrum Palermo - Palermo (PA)

Golf Club Palermo Parco Airoldi


Palermo (PA)

6/12/2021


Audi quattro Cup

Audi Zentrum Palermo

Golf Club Palermo Parco Airoldi – domenica 13 giugno 2021



Domenica 13 giugno sosta sicula di questa edizione del circuito Audi quattro Cup presso il Golf Club Palermo Parco Airoldi con la tappa sponsorizzata dalla Concessionaria Audi Zentrum Palermo.

Nel cuore della città di Palermo, in un parco del settecento, tra fontane, monumenti ed alberi di interesse storico, il cui valore turistico è già intrinseco, gli 86 partecipanti non hanno voluto perdere l’occasione di giocare su questo percorso siciliano a 9 buche che ha ospitato una tappa del circuito automobilistico più frequentato in Italia.

A completare il tutto la presenza della Concessionaria che ha esposto per l’occasione il meglio della gamma Audi: accanto alla tenda ospitalità, ad accogliere i giocatori, venivano posizionate l’Audi A1 Citycarver verde chiaro, la A3 Sportback e-tron grigio Daytona perlato, la SQ2 bianco ghiaccio metallizzato, la Q5 Sportback argento fioretto metallizzato, la Q8 nero orca metallizzato e la nuova Q4 e-tron stonewashed blu metallizzato, mentre per il Test Drive c’erano la A1 Sportback, la A3 Plug-in, la Q3 plug-in, la Q3 Sportback, la Q5 plug-in Hybrid e la Q5 Sportback. A fare gli onori di casa il direttore del golf Giuseppe Campo insieme a Walter Montana, l’Audi manager, Danila Riccobono e tanti altri collaboratori in rappresentanza della Concessionaria.

Verso mezzogiorno l’arrivo del primo flight, accredito presso la tenda ospitalità, consegna score e ritiro delle sempre apprezzate palline rigorosamente logate Audi.

Alle 19.00 la premiazione alla presenza di Danilo Segreto in rappresentanza della Concessionaria, del vice presidente e direttore del golf Giovanni Agate e Giuseppe Campo per consegnare i premi Audi collection ai vincitori che rappresenteranno il Golf Palermo Parco Airoldi alla Finale Nazionale in calendario sabato 4 settembre all’Adriatic Golf Club Cervia, Milano Marittima, Ravenna.

Per concludere questa giornata perfettamente riuscita, un brindisi con prosecco Valdobbiadene Bisol 1542, Official Sponsor del circuito, seguito da un ricco buffet di fine gara!

Classifica:

1° coppia netto: Gaetano Lucchese e Patrik Di Govanni – punti 46

1° coppia lordo: Marcello Ingrao e Oreste Flavio De Bellis – punti 36

2° coppia netto: Maurizio Patti e Baldassare Giambalvo – punti 44

1° Possessore Audi: Dario De Caro e Giancarlo Lurci – punti 41

3° coppia netto: Giuseppe Alessi e Gianfranco Filizzola – punti 44

2° Possessore Audi: Benedetto Mineo e Francesco Gendusa – punti 41