Audi quattro Cup
Fratelli Giacomel S.p.A.
Golf Club Castello Tolcinasco - sabato 22 maggio 2021
Il Golf Club Castello di Tolcinasco conferma l’intensa attività agonistica con una partecipazione sempre elevata di giocatori. Non fa eccezione la tappa Audi quattro Cup che rinnova l’appuntamento sabato 22 maggio con la Concessionaria Fratelli Giacomel S.p.A. che ha avuto numerose presenze: 152 giocatori che si sono sfidati sul campo.
I referenti della concessionaria milanese, hanno coordinato la gestione della giornata, mettendo a disposizione dei giocatori e dei soci del club l’Audi Q3 TFSIe argento rugiada, la Q5 TFSIe blu Navarra, la Q7 50 TDI argento fioretto e l’Audi e-tron Sportback grigio Daytona. Presso la recording area Audi, attività di pubbliche relazioni con i numerosi clienti e con i giocatori per le operazioni di accredito e per la consegna gadget al termine del controllo score: per tutti le gradite palline TaylorMade con packaging Audi realizzato per i tornei Audi di tutto il mondo.
Cerimonia di premiazione all’aperto alle 18.30 con premi golf collection by TaylorMade realizzati in esclusiva per Audi e premi in argento offerti dalla Concessionaria, seguita dal brindisi con prosecco Valdobbiadene Bisol 1542, Official Sponsor del circuito.
Per i vincitori, la prima coppia netto e la prima coppia lordo, l’appuntamento con la Finale Nazionale il prossimo sabato 4 settembre che si svolgerà sul percorso dell’Adriatic Golf Club Cervia – Milano Marittima (Ravenna).