Bossoni Automobili - Crema (CR)

Golf Crema Resort


Crema (CR)

7/17/2021


Audi quattro Cup

Bossoni Automobili S.p.A.

Golf Crema Resort – domenica 18 luglio 2021


Domenica 18 luglio si rinnova l’appuntamento per la Concessionaria Bossoni Automobili S.p.A. di Cremona sul percorso del Golf Crema Resort situato a pochi chilometri da Milano, alle porte della città di Crema e inserito nella cornice rurale del Podere d’Ombriano, esempio di architettura agricola ottocentesca, situato nel Parco Naturale del Moso, area naturalistica unica e suggestiva.

La gara si è giocata sul percorso Daddy, 18 buche da campionato, par 73 che con i suoi 6580 mt è il campo più lungo d’Italia. In gara 124 giocatori a dimostrazione del successo che il circuito riscontra. Protagonista della giornata la Concessionaria, al suo quarto appuntamento con il torneo, rappresentata da Fabio Toffoli, responsabile Audi della Filiale di Bagnolo Cremasco, da Adriana Capuzzi, responsabile marketing e da Tiziano Pandini e Matteo Gorbani, consulenti vendita, che hanno esposto sul green i modelli più accattivanti della casa automobilistica tedesca: l’Audi e-tron GT nera e l’Audi e-tron Sportback grigio Daytona, la Q3 Sportback grigio Chronos, la Q8 grigio Daytona e la nuova Q4 e-tron grigio tifone. Tutte le vetture erano a disposizione dei giocatori e dei soci presenti al club che prima e dopo la gara si sono impegnati con i test drive oppure hanno fissato l’appuntamento presso la sede Audi della Concessionaria.

Cerimonia di premiazione all’esterno alle 18.30 alla presenza di Fabio Toffoli insieme al presidente, direttore e responsabile segreteria del club ospite la gara, Fabrizio Gargioni, Carlo Carozza e Rosanna Feroleto.

Per concludere questa giornata perfettamente riuscita, un brindisi con prosecco Valdobbiadene Bisol 1542 e applausi ai vincitori.

Per la prima coppia netto e la prima coppia lordo l’appuntamento è all’Adriatic Golf Club Cervia il 4 settembre con la Finale Nazionale dell’edizione 2021 di Audi quattro Cup.

Classifica:

1° coppia netto: Domenico e Romeo Pricco - punti 47

1° coppia lordo: Livio Calderoli e Nicola Alessandro Coletto – punti 35

2° coppia netto: Maurizio Comaschi e Nicola Pertusi – punti 45

1° Possessore Audi: Giampiero Maurelli e Paolo Ragazzini – punti 44

3° coppia netto: Giovanni Benedetti e Giuseppe Pero – punti 44

2° Possessore Audi: Hassan e Younes Bouhaya – punti 43