myAudi

Autocentro Baistrocchi S.p.A. - Sala Baganza (PR)

Golf Del Ducato


Sala Baganza (PR)

5/7/2021


Audi quattro Cup

Autocentro Baistrocchi S.p.A.

Golf Del Ducato – sabato 8 maggio 2021



Dopo il secondo lockdown che ha visto l’Italia bloccata nuovamente, riparte alla grande il circuito Audi quattro Cup che affronta un weekend impegnativo l’8 e il 9 maggio con tre appuntamenti su due diverse regioni.

Sabato 8 maggio una delle Concessionarie tra le più affezionate al circuito Autocentro Baistrocchi S.p.A, è stata sponsor dell’evento al Golf Del Ducato che ha visto una partecipazione davvero numerosa, 140 iscritti in una giornata primaverile soleggiata.

I numerosi venditori presenti nel corso della giornata, coordinati dall’Audi manager Franco Signifredi hanno messo a disposizione dell’evento una vera e propria flotta: l’Audi e-tron GTRS e A3 Sportback, entrambe in versione nera, l’Audi e-tron Sportback blu Galassia, la Q3 Sportback TFSIe argento cavo e la Q5 Sportback TFSIe blu Navarra. Vetture ammirate, come sempre accade durante le giornate di gara del circuito, che hanno suscitato curiosità e numerosi sono stati gli appuntamenti presi per il Test Drive presso la loro sede.

Prima della partenza in gara, i giocatori hanno ricevuto in partenza una bottiglietta d’acqua Lauretana offerta da uno degli Official Sponsor del circuito.


La giornata si è conclusa con la premiazione svoltasi all’esterno alle ore 19.00 con i complimenti della direttrice del Golf Del Ducato Caterina Quintarelli a tutta la segreteria per la gestione sportiva e ai referenti della Concessionaria per la perfetta organizzazione.

Subito dopo la premiazione è seguito il brindisi con il prosecco Valdobbiadene Bisol 1542, la più pura interpretazione del Prosecco Superiore.

Classifica:

1° coppia netto: Nicola Zecca e Andrea Pellacini - punti 47

1° coppia lordo: Filippo Verzelloni e Stefano Remedi – punti 33

2° coppia netto: Daniele Gambetta e Gabriele Sansoni – punti 44

1° Possessore Audi: Isotta Mori e Stefania Leoni Bormioli – punti 44

3° coppia netto: Giorgio Carra e Sandro D’Onofrio – punti 44

2° Possessore Audi: Simone Masseroni e Cristian Bacchieri – punti 43