Autocentri Balduina S.r.l. - Roma

Olgiata Golf Club


Roma

5/29/2021


Audi quattro Cup

Autocentri Balduina S.r.l.

Olgiata Golf Club – domenica 30 maggio 2021


Domenica 30 maggio il circuito Audi quattro Cup ha fatto sosta a Roma all’Olgiata, unanimemente riconosciuto come uno dei campi da golf più belli e di maggior prestigio del nostro panorama nazionale. A fare gli onori di casa la concessionaria Autocentri Balduina S.r.l. storica Concessionaria della capitale che ha scelto per l’edizione 2021 un percorso dal fascino indiscusso e un golf club esclusivo. Per la prova su strada a disposizione dei giocatori in gara e dei numerosi soci che nel weekend si ritrovano nelle belle sale della club house la R8 in colore blu, la Q5 Sportback TFSIe argento fioretto, la A5 Sportback grigio Daytona, la A4 allroad quattro, l’Audi e-tron 55 Business quattro cvt e la A3 Sportback TFSIe tutte e tre in versione nera e la Q3 TDI grigio Daytona. Sul tee della buca uno dalle ore 8.00 le partenze per le 64 coppie in gara con intervallo di 10 minuti sino alle 13.20, l’arrivo poco dopo mezzogiorno dei primi flight accolti all’area ospitalità. Per Marzia Cottarelli, Adelina Scilinguo, Michele Obino, Mattia Buglia e Luce Cappella della Concessionaria sponsor una piacevole giornata trascorsa con un’intensa attività di PR con i giocatori, molti appassionati della casa automobilistica tedesca. Al rientro dal green della 18 una sosta in area ospitalità per accreditarsi e rispondere al questionario predisposto da Audi per gli eventi sportivi, in cambio il sempre gradito omaggio golfistico.

All’esterno della club house l’esposizione dei premi Audi collection by TaylorMade previsti per i vincitori di giornata, in attesa della premiazione presieduta da Corrado Graglia, direttore del Golf che insieme a Luce Cappella della Concessionaria si è complimentato con i vincitori, ricandidando il circolo dell’Olgiata per la prossima stagione.

La giornata si è conclusa con un brindisi con prosecco Valdobbiadene Bisol 1542, Official Sponsor del circuito e il buffet previsto dalla Concessionaria.

I vincitori della tappa romana, prima coppia netto e prima coppia lordo si ritroveranno a Milano Marittima per la finale nazionale prevista all’Adriatic Golf Club Cervia sabato 4 settembre 2021.

Classifica:

1° coppia netto: Alessio Gattamelata e Tullio Foresta – punti 44

1° coppia lordo: Alessandro Maria Balice e Filippo Pischiutta – punti 34

2° coppia netto: Alberto Di Domenico e Roberto Severini – punti 43

1° Possessore Audi: Alessandro Carapellotti e Giorgio Felli – punti 41

3° coppia netto: Vincenzo Gulli e Deborah Fornari – punti 41

2° Possessore Audi: Sandro Pagni e Paolo Di Bartolomeo – punti 39