Audi quattro Cup
Audi Zentrum Verona
Golf club Verona – sabato 15 maggio 2021
In contemporanea alle tappe di Arzaga e Bergamo l’Albenza, l’appuntamento storico al Golf Club Verona, da sempre presente nel calendario dell’edizione italiana del circuito Audi quattro Cup.
Sabato 15 maggio in una giornata con meteo variabile sono stati numerosi i giocatori presenti all’appuntamento con Audi Zentrum Verona che ha messo a disposizione per il Test Drive l’eccellenza della gamma Audi in meravigliosi colori: la Q3 Sportback TFSIe grigio Daytona, la Q5 Sportback TFSIe bianco ghiaccio, la A6 allroad quattro Verde Gavial, la RS5 grigio Nardò e l’Audi e-tron GT nero metallizzato, tutte posizionate nei pressi dell’area ospitalità. Il direttore del Club, Stefano Galli ha disposto le partenze dalle 8.27 del mattino ogni 9 minuti, riuscendo a chiudere con l’ultimo flight in gara alle 13.15. Già a mezzogiorno i primi arrivi con accoglienza in area ospitalità per la registrazione dei dati sulla piattaforma Audi creata per gli eventi sportivi della casa automobilistica tedesca e la consegna delle sempre gradite palline Audi. A fare gli onori di casa insieme a tutto lo staff della segreteria del circolo il direttore che si è congratulato in sede di premiazione con i referenti della Concessionaria per l’organizzazione della giornata conclusasi con un brindisi con prosecco Valdobbiadene Bisol 1542, Official Sponsor del circuito.
Applausi e complimenti ai premiati e alle due coppie di finalisti che si uniranno ai vincitori di tutte le tappe dell’edizione 2021 a Milano Marittima, Ravenna all’Adriatic Golf Club Cervia dove sabato 4 settembre si svolgerà la Finale Nazionale di Audi quattro Cup.