Audi quattro Cup
Audi Zentrum Bologna S.p.A.
Golf Club Bologna – 6 giugno 2021
Domenica 6 giugno il Golf Club Bologna ha ospitato la tappa emiliana del circuito Audi quattro Cup, edizione 2021. Numerosa la presenza dei partecipanti, 116 iscritti che si sono alternati al tee della buca 1 dalle ore 7.30 di mattina fino alle 12.20, sfidando non soltanto il clima, con alternanza tra sole e pioggia dalle ore 16.00, ma anche un percorso che presenta pendenze e dislivelli di vario genere che mette a dura prova il tiro lungo del giocatore: ogni buca è infatti incorniciata da una ricca e folta vegetazione.
Sponsor della manifestazione e dell’intera giornata, la Concessionaria Audi Zentrum Bologna, ormai veterana del circuito, che ha riconfermato la sua partecipazione ottenendo un lusinghiero successo di pubblico.
Sul green del Golf Bologna sono state esposte una Audi Q2 e una Q5 Sportback TFSIe entrambe in versione grigia e la nuova e ammiratissima RS e-tron GT nera, mentre a disposizione per il Test Drive sono state portate e collocate all’ingresso della Club House la A3 TFSIe, la A3 TDI bianca, la Q3 grigia, la Q5 Sportback bianca e l’Audi e-tron nera. Il marchio tedesco, come sempre, suscita un grande interesse tra i partecipanti e Alessandra Di Marzo e Luca Vanti, referenti della Concessionaria, si sono resi disponibili per tutta la giornata per soddisfare le numerose domande e curiosità dei presenti e effettuare i Test Dive.
Durante la cerimonia di premiazione, il presidente del circolo ha voluto esprimere il suo personale ringraziamento all’organizzazione e alla Concessionaria per avere potuto ospitare, anche per questa stagione, una manifestazione così prestigiosa come Audi quattro Cup.
La giornata si è poi conclusa con un brindisi e applausi ai vincitori con prosecco Valdobbiadene Bisol 1542, Official Sponsor del circuito.