Audi quattro Cup
Audi Zentrum Arona - Audi Zentrum Vercelli
Golf Club Casteconturbia – domenica 20 giugno 2021
A tre anni di distanza dall’ultima tappa sullo spettacolare percorso del Golf di Castelconturbia, torna l’appuntamento con Audi quattro Cup.
Domenica 20 giugno in una giornata estiva con temperature africane al mattino e nel primo pomeriggio e pioggia verso sera - ma fortunatamente la gara si è potuta riprendere concludendosi regolarmente sulle 18 buche -, sono stati 132 i giocatori che dalle 8.10 si sono alternati ogni dieci minuti fino alle 13.50. Una cornice incantevole che annovera da sempre Castelconturbia tra i migliori golf club del nostro panorama golfistico, i tre percorsi di cui dispone la struttura arrivano sotto il terrazzo della Club House che domina i fairways.
Ospite della giornata di gara la Concessionaria Audi Zentrum Arona – Audi Zentrum Vercelli, che annovera numerosi clienti tra i soci del golf e partecipanti alla gara e ha portato per l’occasione i modelli di punta quali la Q5 Sportback TFSIe bianco ghiaccio metallizzato, l’Audi e-tron blu galassia metallizzato e la nuova Q4 e-tron grigio polvere di luna. A fare gli onori di casa la responsabile segreteria sportiva Francesca Crapella insieme a Paolo Sereno, Luca Macchi, Pier Orlandi, Veronica Diliberto e Valentina Fontana in rappresentanza della Concessionaria sponsor della giornata. La gara si è svolta con regolarità nonostante la sospensione dovuta al temporale e con attenzione al rispetto dei tempi di gioco: alle 19.00 all’aperto la cerimonia di premiazione che ha assegnato alla prima coppia netto e alla prima coppia lordo i premi di giornata e l’accesso alla Finale Nazionale in rappresentanza della tappa di Castelconturbia.
Per concludere il brindisi offerto dallo sponsor Valdobbiadene Bisol 1542 del circuito e il buffet previsto dalla Concessionaria. Per la prima coppia netto e la prima coppia lordo l’appuntamento è all’Adriatic Golf Club Cervia il 4 settembre con la Finale Nazionale dell’edizione 2021 di Audi quattro Cup, edizione che si concluderà con la Finale Mondiale a Kitzbuhel in Austria sul percorso del Golf Club Schwarzsee dal 12 al 16 settembre.