ST Sergio Tumino - Siracusa

Golf Club I Monasteri


Siracusa

5/27/2022


Audi quattro Cup

ST Sergio Tumino

Golf Club I Monasteri – Sabato 28 Maggio 2022


Dal Piemonte alla maestosa città di Siracusa e al Golf Club I Monasteri, sede, Sabato 28 Maggio, del secondo appuntamento in terra di Sicilia con il circuito Audi quattro Cup. Protagonista della giornata la Concessionaria St Sergio Tumino, di casa a I Monasteri dove, era presente per l’occasione una vera e propria flotta di vetture a disposizione dei giocatori, soci e ospiti del Resort.

All’ingresso del Resort e a disposizione dei test drive RS6 Avant e Q5 sportback in grigio Argento, RS3 in grigio Daytona, Q8 in blu Navarra, Q3 Sportback e A3 Sportback sempre in colore nero. Nei pressi della club house Q4 e-tron in blu Geyser e Q4 e-tron GT in grigio Argento.

Sul tee della buca 1 a presidiare le partenze degli 88 giocatori in gara, che si sono alternati dalle 7.50 del mattino, Audi e-tron Q4 sportback in grigio Tifone, sul tee della 10 Audi A5 in colore nero mentre sul tee della buca 16 A1 all street in colore rosso.

In gara il titolare della Concessionaria Sergio Tumino, mentre in area ospitalità i venditori con Biagio Catalani, Audi Manager, e Rita Benedetto responsabile marketing, svelavano curiosità e caratteristiche delle vetture a quanti si apprestavano ad effettuare il test drive. Un’affluenza costante in area ospitalità per la raccolta dati e la consegna dei gadget, protrattasi sino all’ultimo arrivo dal green della buca 18.

Premiazione all’aperto alla presenza di Marco Barberini golf manager de I Monasteri che si è complimentato con il dottor Sergio Tumino per l’ottima riuscita della giornata. Per i vincitori, prima coppia netto e prima coppia lordo, l’appuntamento è con la Finale Nazionale Sabato 17 settembre al Golf Della Montecchia. L’edizione 2022 si concluderà in Italia che ospiterà Audi quattro Cup World Final dal 9 al 13 Ottobre a Roma, la finale si giocherà sul percorso del Marco Simone Golf & Country Club sede della Ryder Cup 2023.

Classifica:

1° coppia netto: Alessandro Benevieri e Massimo Spada - punti 47

1° coppia lordo: Riccardo Catanzaro e Tommaso Tomasello – punti 27

2° coppia netto: Luca Di Matera e Fausto Bottita – punti 43

3° coppia netto: Evan Abbott Galen e Luigi Fabio Padovani – punti 41

1° Possessore Audi: Giovanni Guerrera e Salvatore Guastella – punti 40