Audi quattro Cup
Selecar
Golf Club Cavaglià - Sabato 28 Maggio 2022
Ultimo weekend di Maggio con quattro appuntamenti Audi quattro Cup lungo tutta la penisola: dal Piemonte alla Sicilia, passando per Lazio e Campania.
Sabato 28 Maggio il bel percorso del Golf Club Cavaglià, in provincia di Biella, ha accolto la concessionaria Selecar, sponsor della tappa piemontese, rappresentata da Gabriele Magna e Vincenzo Di Biase che si sono alternati nel corso della giornata.
I giocatori in gara si sono alternati sul tee della buca 1 dalle ore 9.00 del mattino, per tutti in partenza acqua lauretana e snack Mister Nut, sponsor dell’edizione 2022 del circuito.
In segreteria l’attenta supervisione di Roberto Lanza e dei suoi collaboratori, che insieme ai referenti della concessionaria hanno predisposto allestimenti ed esposizione delle vetture già dal venerdì: A1 e A8 entrambe in colore nero Mithos, Q8 in versione bianco Carrara e Q3 sportback in bianco Ibis. Erano tutte posizionate vicino al gazebo, dove dalle 13.30 si sono accreditati i primi arrivi che si sono susseguiti sino alle 17.00 circa.
La recording area Audi, oltre alla verifica dello score, era a disposizione per pubbliche relazioni, curiosità sulle caratteristiche dei modelli esposti, registrazione dati sul portale Audi e consegna del sempre gradito tris di palline.
Premiazione e buffet all’interno della club house: Il Presidente del circolo Paolo Schellino in premiazione si è complimentato con Vincenzo Di Biase, in rappresentanza della Concessionaria Selecar per l’ottima organizzazione della giornata.
Un applauso ai vincitori e a tutti i partecipanti: per la prima coppia netto e prima coppia lordo il compito di difendere i colori di Cavaglià alla Finale Nazionale Sabato 17 settembre al Golf Della Montecchia. L’edizione 2022 si concluderà in Italia che ospiterà Audi quattro Cup World Final dal 9 al 13 Ottobre a Roma. La finale si giocherà sul percorso del Marco Simone Golf & Country Club, sede della Ryder Cup 2023.