myAudi

Scarabel S.p.A. - Padova

Golf Club Padova


Valsanzibio PD

3/23/2019


Audi quattro Cup - Scarabel S.p.A.

Golf Club Padova – domenica 24 marzo 2019


L’edizione italiana 2019 del circuito Audi quattro Cup ha aperto le danze domenica 24 marzo al Golf Club Padova.

Sponsor storico della giornata, la nota Concessionaria Scarabel S.p.A. che vanta una lunga esperienza in ambito golfistico.

In una bella giornata primaverile con temperature quasi estive, ben 148 giocatori si sono alternati sul tee della buca uno dalle 7.30 fino alle 13.30. Una festosa accoglienza per una manifestazione importante e prestigiosa del panorama golfistico italiano ed impressionante davvero sulla totalità dei presenti il numero dei possessori Audi.

La Concessionaria Scarabel ha inaugurato la bella stagione esponendo una scattante A1 Sportback blu Turbo, le imponenti Q3 nero mythos e Q8 grigio Daytona, le eleganti A6 berlina e A6 Avant entrambe in versione grigio Daytona. La novità assoluta è stata la nuova Audi e-tron in un meraviglioso colore blu galassia, inaugurata dalla Concessionaria proprio in occasione della gara!

Verso le undici e mezza, presso la tenda ospitalità allestita dietro la Club House, l’arrivo dei primi giocatori per la consegna degli score, servizio beverage e ritiro dei gadgets offerti dallo sponsor: le palline logate Audi.

Ottima l’organizzazione della segreteria del circolo che ha vigilato per tutto il tempo al corretto svolgimento della gara.

Alle 19.00 la cerimonia di premiazione durante la quale il presidente del circolo Francesco Zanotto insieme all’Audi manager Diego Friso e a Umberto Scarabel, in rappresentanza della Concessionaria, si sono complimentati per la riuscita dell’evento e per l’affluenza numerosa. Per i vincitori, la prima coppia netto e la prima coppia lordo l’accesso alla Finale Nazionale che il 14 settembre si svolgerà sul bellissimo percorso dell’Adriatic Golf Club Cervia – Milano Marittima (RA).


Classifica:

1° coppia netto: Giuliano Cargnello e Corrado Sguario – punti 43

1° coppia lordo: Matteo Criscuolo e Carlo Cogo – punti 36

2° coppia netto: Bruno Cogo e Vincenzo Cretella – punti 42

3° coppia netto: Alberto Grigolin e Chiara Dalla Valle – punti 39

1° Possessore Audi: Ivan Giraldo e Anthony Pravato – punti 38