myAudi

Rinaldi S.p.A. / Valmotor - Torino

Golf Club Le Fronde


Avigliana TO

7/19/2019


Audi quattro Cup - Rinaldi S.p.A. Valmotor

Golf Club Le Fronde – sabato 20 luglio 2019


Sabato 20 luglio 2019, tappa di recupero per la Concessionaria Rinaldi S.p.A. - Valmotor sul bel percorso del Golf Club Le Fronde.

106 giocatori in una soleggiata giornata si sono alternati sul tee di partenza della buca uno. Il direttore del club, Gaetano Nicastro, ha accolto il personale della Concessionaria coordinato da Massimiliano Comin, direttore vendite. Una vera flotta sono state le vetture esposte e a disposizione poi dei giocatori per il test drive: la Q2 blu Audi exclusive, la Q3 nero mythos, la Q8 nero metallizzato, un’ammirata RS5 grigio nardò, la sportiva TT Roadster grigio daytona, la A6 bianco ghiaccio, la A1 giallo pitone e la S3 grigio daytona con ben 30 test drive effettuati nel corso della giornata.

In tutte le gare di golf, l’attesa per conoscere la classifica finale è una costante che inizia dal momento in cui, in area accoglienza, si effettua il controllo dello score con il marcatore e si consegna in segreteria. L’elegante area ospitalità Audi, la possibilità di provare più modelli con i test drive, la disponibilità del personale della Concessionaria prodigo di consigli e di curiosità sui modelli delle vetture esposte, ingannano l’attesa e consentono di trascorrere piacevolmente la giornata. La cerimonia di premiazione scioglie finalmente la tensione con la felicità di chi vede premiato il risultato e l’amarezza di chi rimane fuori dal podio per un soffio. Applausi e congratulazioni ai vincitori da parte del Presidente del Golf Club Le Fronde Giorgio Sciolla che con Gaetano Nicastro hanno ringraziato Massimiliano Comin e tutti i collaboratori presenti per l’ottima organizzazione della giornata, auspicando sin d’ora il rinnovo dell’appuntamento per la prossima stagione.


Classifica:

1° coppia netto: Amedeo Lo Giudice e Gisella Rocca – punti 46

1° coppia lordo: Federico Regaldo e Riccardo Leo – punti 39

2° coppia netto: Vincenza Giorgino e Nicola Cassanelli – punti 44

3° coppia netto: Luca Prisco e Stefano Borrello – punti 43

1° Possessore Audi: Paolo Garutti e Fabrizio Simeoni – punti 41