Audi quattro Cup
Rinaldi S.p.A.
Golf Club Le Fronde – sabato 21 Maggio 2022
Un weekend all’insegna dello sport: il circuito della casa automobilistica tedesca, che quasi ogni settimana percorre la penisola in lungo e in largo, ha incrociato il passaggio del giro d’Italia. Protagonista della bella giornata soleggiata di sabato 21 Maggio la Concessionaria Rinaldi S.p.A. attesa dai giocatori, ospiti e clienti accorsi per l’appuntamento al golf club torinese.
A fare gli onori di casa Gaetano Nicastro segretario del circolo che ha predisposto le partenze di 124 giocatori in gara dalle 8.30 alle 13.30.
I referenti della Concessionaria Rinaldi S.p.A., coordinati dall’Audi manager Massimiliano Comin e da Davide Aimasso si sono alternati nel corso della giornata per illustrare a interessati, clienti e giocatori in gara le caratteristiche dei modelli esposti e a disposizione per i test drive: una vera e propria flotta. Nei pressi della buca 1 quasi a sovraintendere alle partenze, Q5 in colore bianco ghiaccio, vinco alla recording area A4 allroad e Q3 sportback entrambe in nero mito metallizzato, Audi e-tron sportback evolution in blu Navarra metallizzato e A8 nero mito metallizzato. Un’area riservata del parcheggio ospitava invece Q3 sportback in blu turbo, Q4 sportback in grigio Tifone e Q5 in argento Fioretto.
L’elegante area ospitalità Audi, la possibilità di provare più modelli con i test drive, la disponibilità del personale della Concessionaria prodigo di consigli e di curiosità sui modelli delle vetture esposte, hanno ingannato l’attesa e consentito di trascorrere piacevolmente la giornata.
L’obiettivo di tutte le coppie in gara era aggiudicarsi l’accesso alla finale nazionale, trepidante pertanto l’attesa per la classifica finale. La cerimonia di premiazione è divenuta un momento liberatorio di felicità per chi è salito sul podio e di amarezza per chi è rimasto giù dal podio per un soffio.
Per i vincitori insieme ai premi Audi golf collection ai premi messi in palio dai partners del circuito US Polo e Rossobastardo, i premi in argento offerti dalla Concessionaria.
Applausi e complimenti da parte del Presidente del Golf Club Le Fronde Pier Felice Dompè che con Gaetano Nicastro hanno ringraziato Massimiliano Comin e tutti i collaboratori presenti per l’ottima organizzazione. Il cocktail di fine gara offerto dalla Concessionaria e il brindisi con Peperosa, ha chiuso in bellezza l’intensa giornata.