Motorclass S.r.l. - Lignano Sabbiadoro

Golf Club Lignano


Lignano Sabbiadoro UD

4/9/2022


Audi quattro Cup

Motorclass S.r.l.

Golf Club Lignano – domenica 10 aprile 2022


Domenica 10 aprile una splendida giornata di sole ha incorniciato l’appuntamento Audi quattro Cup al Golf Club Lignano. Protagonista la Concessionaria Motorclass S.r.l, di casa sul bel percorso della nota località balneare: partenze dalle 8.30 del mattino per i 100 giocatori in gara, molti dei quali soci del club e clienti della concessionaria. Ad accogliere i giocatori in gara, i soci e gli ospiti dell’hotel annesso al golf club un parterre di modelli ammiratissimi: RS8 in blu Navarra, Q4 nero Mithos, Q3 TFSI sempre in colore nero Mithos e Q5 sportback TFSI in Argento Floret, tutte posizionate davanti all’ingresso della club house e a disposizione per i test drive.

Sul tee della buca 1, insieme allo score di gara, acqua lauretana e gli apprezzati snack Mister Nut. La regia sapiente della segreteria nella gestione dei tempi di percorrenza ha consentito lo svolgimento della giornata come da programma. Gli arrivi, in area ospitalità Audi, allestita in prossimità dell’arrivo dal green della buca 18 e presidiata da Audi e-tron S line in nero Mithos, si sono susseguiti con regolarità già dalle 12.30. Ad accogliere e ad intrattenersi con i giocatori, al rientro dalla gara, il personale della Concessionaria Motorclass.

La bella giornata ha consentito l’allestimento della premiazione all’aperto con cerimonia alle 17.30 alla presenza del Presidente del Golf Club Lignano Paolo Taverna Tedesco che si è complimentato per l’ottima organizzazione con David Deotto e Stefano Bacchin della Concessionaria Motorclass che hanno ringraziato il circolo e i partecipati per la calorosa accoglienza e per la sempre numerosa partecipazione. Bepi Cenati insieme a Massimo Festa, possessori Audi, si sono aggiudicati insieme ai premi Audi golf collection due magnum di Rossobastardo Umbria IGT, official partner del circuito mentre Federico Toss e Federico Biason, del golf Lignano, prima coppia lordo hanno indossato in premiazione il giubbino senza maniche offerto da US Polo, sponsor dell’edizione 2022. La giornata si è conclusa con il cocktail di fine gara offerto dalla Concessionaria e con il brindisi ai vincitori con l’apprezzato rosè Pepe Rosa. Per i vincitori della tappa di Lignano, prima coppia netto e prima coppia lordo, l’appuntamento con la Finale Nazionale il 17 Settembre a Padova al Golf Della Montecchia.

Classifica:

1° coppia netto: Denis e Andrea Baisin - punti 44

1° coppia lordo: Federico Toss e Federico Biason – punti 36

2° coppia netto: Fabio Nardellotto e Tommaso Zoppellari – punti 43

3° coppia netto: Giulio Lapasini e Enrico Busolin – punti 43

2° Possessore Audi: Giuseppe Cenati e Massimo Festa – punti 40