Audi quattro Cup

Magnifica S.r.l.

Golf Barialto – sabato 16 luglio 2022


Con la seconda tappa in terra di Puglia, patrocinata dalla concessionaria Magnifica S.r.l. si è chiuso momentaneamente sabato 16 Luglio al Golf Barialto il calendario della stagione 2022 di Audi quattro Cup. La ripresa a fine agosto, dopo la pausa estiva, con gli ultimi tre appuntamenti prima della Finale Nazionale alla quale saranno convocati i vincitori, prima coppia netto e prima coppia lordo, delle 53 gare in calendario, prevista sabato 17 settembre al Golf Della Montecchia.

In un’estate torrida, il clima rovente che caratterizza tutta la penisola necessita di ingegno per sfruttare al meglio le ore della mattina e così a Barialto la segreteria sportiva, in accordo con soci, giocatori e con la referente della concessionaria Vittoria Capasso ha optato per una partenza shot gun, in contemporanea da tutte le buche alle 9.00 del mattino.

Per i giocatori in gara bottiglietta di acqua fresca Lauretana e snack Mister Nut da mettere in sacca. Ad accogliere i giocatori e gli ospiti gli ammirati modelli della casa tedesca: A1 city carver in colore nero, in grigio Daytona e Q4 e-tron in grigio Tifone.

Poco dopo le 13.00 gli arrivi dalle buche più vicine e via il Q3 rientro delle coppie partire dalle buche più lontane, per tutti accoglienza in recording area con controllo dello score, registrazione sulla piattaforma Audi e consegna omaggi.

Premiazione nel primo pomeriggio presieduta dal Presidente del circolo Davide Degennaro con Carlo Sblendorio, responsabile della segreteria sportiva di Barialto, che si sono complimentati con Vittoria Capasso in rappresentanza della Concessionaria Magnifica Srl, per l’organizzazione della giornata e con tutti i partecipanti. Per i vincitori insieme ai premi Audi collection, i premi messi in palio da US Polo e da Rossobastardo, il brindisi con il rosé Peperosa, ha concluso in bellezza la giornata.

Classifica:

1° coppia netto: Sergio Molinari e Giuseppe Quinto - 46

1° coppia lordo: Nicola Pignataro e Annibale Ferrante – punti 35

2° coppia netto: Emanuele Degennaro – Michele Lista– punti 45

3° coppia netto: Giovanni Satriano e Giosuè Albino Stanzione – punti 43

1° Possessore Audi: Davide Degennaro e Fabio Loiacono – punti 41