Audi quattro Cup
Lombarda Motori S.p.A.
Golf Club Milano – domenica 12 giugno 2022
Secondo appuntamento della stagione per la Concessionaria Lombarda Motori S.p.A. che domenica 12 giugno ha patrocinato la tappa Audi quattro Cup al Golf Club Milano. Annoverato tra i golf club più importanti del nostro panorama nazionale, il Golf Club Milano è sede abituale di eventi prestigiosi, ha inoltre ospitato ben 9 Open d’Italia dal 1951 al 2017.
La giornata molto calda e soleggiata non ha intimorito i 130 giocatori in gara che si sono dati appuntamento sul tee della buca 1 a partire dalle 8.00 del mattino, ristorati da acqua Lauretana fresca e dagli snack a base di frutta disidratata della linea wellness di Mister Nut.
I referenti della concessionaria, che si sono alternati nel corso della giornata, coordinati da Alberto Pistoia, hanno messo a disposizione di clienti e giocatori i modelli di punta della casa automobilistica tedesca: Q4 sportback in versione argento, E-tron sportback in colore bianco e E-tron GT RS in grigio Daytona, Q8 in nero Orca e Q5 sportback in nero metallizzato.
Nella giornata ben 31 i test drive realizzati. Dalle ore 12.00 i primi arrivi presso la recording area per uno scrupoloso controllo dello score prima della consegna, la registrazione dati sul portale Audi e il ritiro dei gadget. Attesa per i risultati e per brindare ai vincitori di giornata, prima coppia netto e prima coppia lordo che rappresenteranno il Golf Club Milano alla Finale Nazionale il 17 Settembre a Padova al Golf Della Montecchia. L’edizione 2022 si concluderà in Italia, che ospiterà Audi quattro Cup World Final dal 9 al 13 Ottobre a Roma, la finale si giocherà sul percorso del Marco Simone Golf & Country Club sede della Ryder Cup.
In premiazione Nicola Veclani, segretario sportivo del Golf Club Milano si è complimentato con Andrea Cola Zannier, in rappresentanza di Lombarda Motori S.p.A., per l’ottima organizzazione della giornata e per la partecipazione sempre numerosa alla gara, caratteristica che contraddistingue tuti gli appuntamenti del circuito di questa magica stagione. In premiazione, oltre ai premi Audi golf collection gli argenti previsti dalla Concessionaria sponsor che ha offerto un elegante buffet al tramonto sulla terrazza della club house.