G. Del Priore S.r.l. - Pontecagnano

Golf Club Salerno


Pontecagnano

5/27/2022


Audi quattro Cup

G. Del Priore S.r.l.

Golf Club Salerno – sabato 28 maggio 2022

Sabato 28 Maggio dal Piemonte alla Campania dove, a distanza di un anno esatto, il Golf Club Salerno ospita il 27° appuntamento della stagione di Audi quattro Cup. Altri 26 gli appuntamenti in calendario prima della finale.

La Concessionaria di zona G. Del Priore S.r.l. ha presidiato la giornata con una presenza importante sia a livello di staff, coordinato dall’Audi manager Luigi Cecere, sia di vetture esposte a disposizione per i test drive per i soci del club, i giocatori in gara ed i numerosi ospiti e clienti della concessionaria.

In particolare: Q5 sportback TFSI in colore Argento, A3 sportback TFSI e Audi E-tron entrambe in colore bianco, A8 in colore nero, RSQ3 in blu turbo, Q7 in colore nero e Audi Q4 in grigio tifone.

La curiosità, l'interesse per le vetture, gli appuntamenti per i test drive, hanno impegnato i referenti della concessionaria presso l’aera ospitalità Audi, dove i giocatori si sono accreditati a fine gara.

La giornata, con clima oramai estivo, si è conclusa con premiazione all’aperto alle 19.00 alla presenza di Luigi Cecere della Concessionaria, del direttore del club Francesco Langella e del presidente Carmine Di Donato, che si sono complimentati con i vincitori e con i referenti dello sponsor per la bella giornata di golf e per l’ottima organizzazione.

Per i vincitori, insieme ai premi Audi golf collection, i premi messi in palio dagli sponsor del circuito US Polo e Rossobastardo. Al termine, aperitivo sulla bella veranda della club house e brindisi ai vincitori con Peperosa.

I vincitori della tappa di Salerno saranno impegnati con la Finale Nazionale il 17 Settembre a Padova al Golf Della Montecchia. L’edizione 2022 si concluderà in Italia, che ospiterà Audi quattro Cup World Final dal 9 al 13 Ottobre a Roma. La finale si giocherà sul percorso del Marco Simone Golf & Country Club, sede della Ryder Cup 2023.

Classifica:

1° coppia netto: Carmine De Donato e Emaneull Marandino - punti 45

1° coppia lordo: Roberto De Salvi e Mario Falivene – punti 39

2° coppia netto: Giuseppe Macario e Fabio Lenza – punti 44

3° coppia netto: Adolfo Pinto e Francesco Pepe – punti 43

1° Possessore Audi: Renzo Braggio e Francesco Luigi Marogna – punti 37