Audi quattro Cup
Fratelli Giacomel S.p.A.
Golf Club Castello Tolcinasco - sabato 21 maggio 2022
Weekend bollente con ben 5 appuntamenti Audi quattro Cup che hanno interessato il Nord Italia, caratterizzati tutti da temperature eccezionali per il periodo, con punte sopra i 35 gradi. Sabato 22 maggio 132 i giocatori in gara al Golf Club Castello di Tolcinasco.
Sodalizio consolidato tra il campo milanese e la Concessionaria sponsor Fratelli Giacomel S.p.A. i cui referenti hanno coordinato la gestione della giornata, mettendo a disposizione dei giocatori, dei soci del club e dei numerosi possessori Audi Q4 e-tron SB e Q5 sportback entrambe in nero Mythos, Audi e -tron in beige Siam e A1 sportback sempre in nero Mithos.
Presso la recording area Audi, attività di pubbliche relazioni con i clienti e con i giocatori per le operazioni di accredito e per la consegna gadget al termine del controllo score: per tutti le gradite palline TaylorMade con packaging Audi realizzato per i tornei Audi di tutto il mondo.
La bella giornata ha consentito senza indugio alcuno di prevedere la premiazione all’aperto alle 18.30: in rappresentanza del circolo Franco Sfregola, direttore del Golf Club che si è complimentato con Ludovico Scotto e Valentina Pensabene della Concessionaria Fratelli Giacomel S.p.a.
Per i vincitori, insieme ai premi Audi golf collection e ai premi messi in palio dai partners del circuito US Polo e Rossobastardo, i premi in argento offerti dalla Concessionaria. L’aperitivo offerto dalla Concessionaria ed il brindisi ai vincitori con Pepe hanno concluso la bella e intensa giornata di golf.
Per i vincitori, la prima coppia netto e la prima coppia lordo, l’appuntamento con la Finale Nazionale il 17 Settembre a Padova al Golf Della Montecchia.
L’edizione 2022 si concluderà in Italia che ospiterà Audi quattro Cup World Final dal 9 al 13 Ottobre a Roma, la finale si giocherà sul percorso del Marco Simone Golf & Country Club sede della Ryder Cup 2023.
Arrivederci alla prossima edizione!