myAudi

Bossoni Automobili S.p.A. - Bagnolo Cremasco CR

Golf Club Padova


Crema CR

4/6/2019


Audi quattro Cup - Bossoni Automobili S.p.A.

Golf Crema Resort – domenica 7 aprile 2019


Domenica 7 aprile si rinnova l’appuntamento per la Concessionaria Bossoni Automobili S.p.A. di Cremona sul percorso del Golf Crema Resort situato a pochi chilometri da Milano, alle porte della città di Crema e inserito nella cornice rurale del Podere d’Ombriano, esempio di architettura agricola ottocentesca, situato nel Parco Naturale del Moso, area naturalistica unica e suggestiva.

La gara si è giocata sul percorso Daddy, 18 buche da campionato, par 73 che con i suoi 6580 mt è il campo più lungo d’Italia. In gara 134 giocatori che non si sono fatti spaventare dalla pioggia e il freddo. Protagonista della giornata la Concessionaria rappresentata da Luca Boninsegna che insieme ai suoi colleghi ha esposto sul green i modelli più accattivanti della casa automobilistica tedesca: la A5 Sportback in versione nera sul tee di partenza, alla buca dieci la A6 Avant in colore bianco ghiaccio, nelle vicinanze della buca 18 la Q8 blu, nei pressi dell’area ospitalità l’Audi e-tron bianca e la A1 rossa. Tutte le vetture erano a disposizione dei giocatori e dei soci presenti al club che prima e dopo la gara si sono impegnati con i test drive, ben 28 le prove con le vetture effettuate nel corso della giornata.

Cerimonia di premiazione all’interno alle 19.00 alla presenza di Luca Boninsegna insieme al presidente e responsabile segreteria del club ospite la gara, Fabrizio Gargioni e Italo Mariani.

Per la prima coppia netto e la prima coppia lordo l’appuntamento è all’Adriatic Golf Club Cervia il 14 settembre con la Finale Nazionale dell’edizione 2019 di Audi quattro Cup, edizione che si concluderà con la Finale Mondiale a Kitzbuhel in Austria sul percorso del Golf Club Schwarzsee dal 22 al 26 settembre.


Classifica:

1° coppia netto: Alberto Gervasoni e Aldo Locatelli - punti 44

1° coppia lordo: Marco Barbieri e Marco Gnalducci - punti 33

2° coppia netto: Tiziana Zanasca e Roberto Marchi - punti 42

3° coppia netto: Giovanni Pellegrini e Marco Testini - punti 41

1° Possessore Audi: Pietro Boninsegna e Luciano Rosati - punti 40