Autocentri Balduina S.r.l. - Roma

Olgiata Golf Club


Roma

5/28/2022


Audi quattro Cup

Autocentri Balduina S.r.l.

Olgiata Golf Club – domenica 29 maggio 2022

L’ultimo weekend di Maggio si chiude con la seconda tappa romana del circuito. Domenica 29 Maggio Audi quattro Cup ha fatto sosta a Roma all’Olgiata, golf club prestigioso, dal fascino indiscusso e tra i più apprezzati del nostro panorama nazionale.

A fare gli onori di casa la concessionaria Autocentri Balduina, storica Concessionaria della capitale che ha riconfermato per l’edizione 2022 l’appuntamento all’Olgiata.

Nelle settimane precedenti l’evento, un’intensa attività di promozione sui social per informare tutti i soci del golf club e i clienti della Concessionaria della manifestazione e della possibilità di effettuare il test drive durante la giornata.

A incantare giocatori e curiosi: RS3 in un accattivante colore rosso, Q4 sportback in nero e Q5 sportback in colore argento tutte posizionate in un’area riservata del parcheggio e a disposizione per il test drive. Sul tee di partenza A4 avant, mentre all’arrivo della buca 18 Audi E-tron. A presidiare infine l’area ospitalità Q4 in grigio Tifone.

Partenze dalle 8.00 alle 13.40 per i 132 giocatori in gara. Per Adelina Scilinguo, Michele Obino, Walter D’Amato, Giulia Figliolini, Mattia Buglia e Luce Cappella di Autocentri Balduina una piacevole giornata trascorsa con un’intensa attività di pubbliche relazioni con i giocatori e con i propri clienti.

In area ospitalità, oltre al controllo score e alla consegna dei sempre graditi gadget, un servizio ristoro con bibite fresche in attesa della premiazione. All’esterno della club house l’esposizione dei premi Audi collection, dei premi messi in palio dagli sponsor US Polo e Rossobastardo e i premi in argento previsti dalla Concessionaria.

Poco dopo le 19.00 la premiazione presieduta dal Presidente dell’Olgiata Golf Stefano Iacobelli che si è complimentato con Luce Cappella e con i referenti della Concessionaria per l’ottima organizzazione.

Applausi ai vincitori e a tutti i partecipanti che hanno concluso la giornata con il cocktail offerto da Autocentri Balduina. Appuntamento alla prossima stagione!

Classifica:

1° coppia netto: Edoardo Sanson e Stefano Maggi – punti 43

1° coppia lordo: Marco Zonchello e Francesco Piermarini – punti 35

2° coppia netto: Alessandro Calicchio e Rossano Tacconi – punti 43

3° coppia netto: Antonello Pannunzio e Sabina Galli – punti 41

1° Possessore Audi: Tareq Aref e Veronica Brooke – punti 40