Audi quattro Cup
Audi Zentrum Treviso - Autopolar S.p.A.
Golf Club Villa Condulmer - sabato 11 giugno 2022
Sabato 11 giugno in una calda giornata estiva, al Golf Club Villa Condulmer la Concessionaria Audi Zentrum Treviso – Autopolar S.p.A. ha rinnovato l’appuntamento atteso con entusiasmo dai soci del golf club trevigiano. Quasi 100 i giocatori che dalle 8.40 del mattino si sono alternati sul tee della buca di partenza. Grazie ai partner del circuito Mister Nut e acqua Lauretana, i giocatori hanno riposto in sacca acqua fresca e snack, prima di impugnare il drive. In tutti gli appuntamenti del circuito le vere protagoniste sono le vetture, nei modelli e nei colori più accattivanti, posizionate nei punti più strategici e più visibili del club.
A Villa Condulmer Audi E- tron in grigio Suzuka all’ingresso del golf club, mentre a presidiare il putting green RS3 sportback in bianco ghiaccio e Q5 sportback in nero Mithos, a lato della recording area Q8 in bianco ghiaccio.
Poco dopo mezzogiorno i primi arrivi presso l’area ospitalità Audi dove i giocatori hanno comodamente controllato lo score prima della consegna e ritirato le apprezzate palline da golf loggate Audi.
Premiazione alle 17.30 in putting green presieduta dal Dottor Luciano Bono Presidente della Commissione sportiva e consigliere del circolo che ha ringraziato la Concessionaria rappresentata da Andrea Bonajuti e Rachele Cescon per l’organizzazione della giornata. Alex Feltrin e Andrea Ughelini, possessori Audi, si sono aggiudicati magnum di Rossobastardo Umbria IGT, official partner del circuito mentre Bruno Mesirca e Luca Fiorini, prima coppia lordo, si sono aggiudicati il giubbino senza maniche offerto da US Polo, sponsor dell’edizione 2022.
La giornata si è conclusa con il cocktail di fine gara offerto dalla Concessionaria e con il brindisi ai vincitori con l’apprezzato rosè Pepe Rosa. Per i vincitori della tappa di Villa Condulmer, prima coppia netto e prima coppia lordo, l’appuntamento con la Finale Nazionale il 17 Settembre a Padova al Golf Della Montecchia.
Arrivederci alla prossima edizione!