Audi Zentrum Rovigo - Ronconi Luigi e Figli S.r.l.

Albarella Golf Links


Rosolina RO

7/3/2022


Audi quattro Cup

Audi Zentrum Rovigo - Ronconi Luigi e Figli S.r.l.

Albarella Golf Links – domenica 3 luglio 2022


Si rinnova domenica 3 luglio, l’appuntamento Audi quattro Cup al Golf Club Albarella sponsorizzato dalla Concessionaria Audi Zentrum Rovigo - Ronconi Luigi & Figli S.r.l.

In piena estate gli appuntamenti nei golf club di città si diradano per fare posto invece alle tappe nei circoli che si trovano nelle più rinomate e frequentate località turistiche, di mare o di montagna, come nel il caso di Albarella Golf Links dove sul tee della buca uno le coppie in gara si sono alternate dalle 7.50 del mattino.

In partenza gli apprezzati snack monodose di frutta disidratata Mister Nut e acqua Lauretana, official sponsor insieme a Rossobastardo e US Polo. Come sempre a catturare l’attenzione i modelli della casa automobilistica tedesca che i referenti della Concessionaria hanno sapientemente esposto davanti alla club house con affaccio sul campo: A6 Avant TDI quattro in colore blu Firmamento, Audi E-tron sportback in grigio Daytona e Q4 E-tron in blu Geyser. Accoglienza presso la recording area Audi a partire dalle 12.30 per il controllo degli score, la registrazione sulla piattaforma digitale Audi e per ricevere le sempre apprezzate palline da golf logate Audi.

Nel pomeriggio la premiazione all’esterno dove è stato allestito il cocktail offerto dalla Concessionaria sponsor. A fare gli onori di casa Stefano Boni direttore del golf insieme a Marco Cavallaro in rappresentanza della Concessionaria che si sono complimentati con i vincitori dei premi di giornata.

Per la prima coppia netto e la prima coppia lordo ci sarà l’appuntamento più atteso della stagione con la Finale Audi quattro Cup che impegnerà i vincitori delle prove di qualifica nella Finale Nazionale Sabato 17 settembre al Golf Della Montecchia.

Classifica:

1° coppia netto: Giorgio Breda e Walter Carraro – punti 43

1° coppia lordo: Matteo Criscuolo e Giacomo Locatelli - punti 40

2° coppia netto: Vitaliano Turchetti e Roberta Lombardo - punti 43

3° coppia netto: Enrico e Nicolo’ Perazzolo – punti 41

1° Possessore Audi: Pietro Della Mea e Federico Pighin – punti 38