Audi Zentrum Bologna S.p.A. - Bologna

Golf Club Le Fonti


Castel San Pietro Terme (BO)

5/13/2022


Audi quattro Cup

Audi Zentrum Bologna S.p.A.

Golf Club Le Fonti - sabato 14 maggio 2022


Sabato 14 maggio a Castel San Pietro Terme in provincia di Bologna, sul percorso del Golf Club Le Fonti, si sono alternati 104 giocatori sul tee di partenza dalle 8.30.

Primo weekend di vera e propria prova generale per il mare, sia per le temperature - Bologna si è guadagnata il primato di città più calda del weekend - sia per il traffico, con autostrada affollata sin dalle prime ore del mattino.

Nessun disagio né per i giocatori né per orario partenze in gara che si sono susseguite regolarmente sino alle 13.10. A fare gli onori di casa il presidente del golf club Le Fonti Ivano Serrantoni con il direttore Daniele Silvestrini, che hanno accolto i referenti della Concessionaria Audi Zentrum Bologna, sponsor della giornata e official partner del golf club, Agnese Bartolomei, Marco Placci e Filippo Rizzoli.

Per l’occasione, una vera e propria flotta che ha incantato i presenti e quanti nella giornata di sabato si sono recati al golf per fare lezione con il maestro, per giocare senza la tensione della gara o semplicemente per pranzare al ristorante del club.

All’ingresso del golf club Q4 e-tron grigio pietra di luna e A3 e-tron in bianco ghiaccio. Sul tee della buca 1 Audi e-tron sempre in bianco ghiaccio, mentre a presidiare l’area ospitalità Audi RS e-tron in nero Mithos.

Per i test drive una zona riservata del parcheggio del golf ospitava A8 in grigio Vesuvio, Q4 sportback in grigio Tifone e Audi e- tron S in nero Mithos.

Affollata l’area ospitalità che dalle 12.30 ha accolto i giocatori a rientro dalla buca 18 per tutto il pomeriggio. Premiazione alle 18.30 alla presenza di Ivano Serrantoni e Rita Lugaresi per il Golf Club Le Fonti che si sono complimentati con Stefano Nolfi, Audi manager, in rappresentanza della concessionaria Audi Zentrum Bologna per l’ottima riuscita della giornata. Applausi a tutti i premiati e ai vincitori dei premi speciali driving contest e nearest to the pin. L’evento si è concluso con un ricco e apprezzato buffet offerto dalla concessionaria.

Arrivederci alla prossima edizione!


Classifica:

1° coppia netto: Francesco Cennamo – Mauro Berti - punti 46

1° coppia lordo: Riccardo Alberti e Davide Santandrea – punti 40

2° coppia netto: Andrea Ricchi e Davide Baldini – punti 46

3° coppia netto: Alessandro Ziron e Nicola Mgnani – punti 43

1° Possessore Audi: Giovanni Veroni e Gianluca Rossi – punti 42

Driving Contest Michela Ventura

Nearest to the pin Silvestri Andrea