Audi Italia

Madonna di Campiglio Golf Club


Madonna di Campiglio TN

7/9/2022


Audi quattro Cup

Audi Italia

Madonna di Campiglio Golf Club – sabato 9 luglio 2022


La prova di forza organizzativa dei mesi di maggio e giugno dove si sono giocate oltre 30 gare del circuito, consente nel mese di luglio di diradare gli appuntamenti in vista della pausa estiva, per riprendere l’ultima settimana di agosto con le ultime tre tappe sì da completare l’elenco dei finalisti convocati alla Finale Nazionale di sabato 17 Settembre al Golf della Montecchia.

Sabato 9 luglio sosta del circuito Audi quattro Cup con la tappa Audi Italia presso il Madonna di Campiglio Golf Club: dal campo si gode un panorama mozzafiato, con vista privilegiata sulle Dolomiti di Brenta, dal 2009 Patrimonio dell'UNESCO.

In gara 68 giocatori con partenze dalle 8.40 del mattino in una soleggiata e fresca giornata estiva, molti i soci del circolo e molti gli appassionati di golf che in estate trascorrono le proprie vacanze nella nota località turistica con sosta giornaliera al golf dove Audi è presente con presidio fisso. Per tutti acqua Lauretana e snack Mister Nut per affrontare con il giusto apporto energetico la gara.

Ad accogliere i giocatori infatti esposta su pedana fissa Audi Q3 in colore grigio. Per tutti gli interessati a provare le vetture con test drive su strada a disposizione in Piazza Brenta Alta i piloti del team Audi driving experience con i modelli più ambiti della casa automobilistica tedesca.

Come da programma ormai collaudato, dalle ore 12.30, ricevimento presso la tenda ospitalità al termine del doppio giro delle 9 buche, dove i gadgets griffati Audi sono stati molto apprezzati dai giocatori.

La giornata si è conclusa con la premiazione all’aperto, poco dopo le 18.00, presieduta dal direttore del circolo Mauro Masè che si è congratulato con i vincitori e con tutti i partecipanti, che hanno concluso la giornata con i buffet di fine gara offerto da Audi Italia.

Classifica:

1° coppia netto: Cornelio Gottardi e Roberta Gallingani - punti 49

1° coppia lordo: Federico Serafini e Federico Cunaccia – punti 40

2° coppia netto: Giuseppe Maestranzi e Francesco Fedrizzi – punti 44

3° coppia netto: Franco Demagri e Cornelio Torresani – punti 40

1° Possessore Audi: Alfredo Cavosi e Fabio Giuseppe Granata – punti 37