Audi quattro Cup

Audi Italia

Golf Della Montecchia - domenica 24 aprile 2022


Domenica 24 aprile si rinnova l’appuntamento con Audi quattro Cup al Golf Della Montecchia per la città di Padova. Prova generale per il circolo padovano che il prossimo 17 Settembre ospiterà la Finale Nazionale, e che in occasione dell’appuntamento di domenica, patrocinato da Audi Italia, ha dovuto fare i conti con il tempo incerto e con la pioggia intermittente.

L’accogliente e spaziosa club house, ricavata da un vecchio essiccatoio di tabacco, era parte della proprietà dei Conti Emo Capodilista, dal terrazzo del ristorante con affaccio sul putting green si godono tramonti mozzafiato.

Il percorso, sviluppato su 27 buche, ad elevato contenuto tecnico sarà terreno di sfida per contendersi il titolo della stagione 2022 del circuito della casa automobilistica tedesca. Sul tee della buca 1 le partenze si sono alternate dalle 8.30. Per tutti i partecipanti insieme ad ombrello e al tipico abbigliamento da pioggia, bottiglietta di Acqua Lauretana e snack a base di frutta disidratata by Mister Nut.

Esposte davanti alla club house ad accogliere i giocatori Q4 sportback e-tron e Q5 sportback TFSI, messe a disposizione per l’occasione dalla concessionaria Scarabel S.p.A. La recording a causa dell’incertezza meteo è stata allestita all’interno della club house anche se quasi a prendersi gioco di tutti i presenti il sole ha fatto capolino nell’ultimo scampolo di giornata e consentito di effettuare la cerimonia di premiazione all’aperto e brindare con l’apprezzato Peperosa ai vincitori.

Per tutti i finalisti il sogno è quello di poter approdare alla Finale Mondiale che si terrà a Roma dal 9 al 13 Ottobre e che si giocherà sul percorso del Marco Simone Golf & Country Club sede della Ryder Cup 2023.

Classifica:

1° coppia netto: Federico Pressato e Fabrizio Lenzi - punti 46

1° coppia lordo: Giovani Pittarello e Carlo De Luca – punti 39

2° coppia netto: Nicola Pagnin e Giuseppe Greggio – punti 39

3° coppia netto: Giacomo Cazzoli e Umberto Junior Calvello – punti 39

1° Possessore Audi: Andrea Ammendola e Davide Borin – punti 38