myAudi

Audi Italia

Golf Club Rendena


Bocenago TN

7/5/2019


Audi quattro Cup - Audi Italia

Golf Club Rendena – sabato 6 luglio 2019


Nella vicina e rinomata località sciistica di Madonna di Campiglio Audi è di casa, in inverno con gli eventi legati agli sport invernali e in estate diversi sono gli appuntamenti che vedono le vicine località abbracciate dalle Dolomiti protagoniste insieme ad Audi, e certamente in estate il golf è tra le attività predilette. Non poteva quindi mancare nel calendario Audi quattro Cup una tappa al Golf Club Rendena dove sabato 6 luglio in una splendida giornata di sole, 76 giocatori si sono sfidati per il podio. Giornata fortunata dal punto di vista meteorologico, neanche tre minuti dopo la premiazione, ed è arrivato un forte temporale estivo.

Come di consueto, poco dopo mezzogiorno, accoglienza presso la recording area Audi dove alla consegna score i giocatori hanno ricevuto un tris di palline nel packing che TaylorMade ha realizzato in esclusiva per Audi.

Il vice presidente Angelo Tisi insieme al direttore Gianluca Alvino hanno presenziato alla premiazione svoltasi alle 18.30, applaudendo i premiati ed i vincitori che si ritroveranno insieme ai vincitori del circuito a Milano Marittima per la Finale del 14 settembre all’ Adriatic Golf Club Cervia.

Al termine della gara un ricco buffet per tutti i partecipanti per concludere in bellezza la giornata.


Classifica:

1° coppia netto: Corrado Manfredotti e Paola Nittolo – punti 43

1° coppia lordo: Giacomo Maestranzi e Aleardo Masè – punti 34

2° coppia netto: Stefano Brigadoi e Luca Gheser – punti 41

3° coppia netto: Giuseppe Maestranzi e Francesco Fedrizzi – punti 39

1° Possessore Audi: Claudio Tonelli e Ivo Marcolla – punti 38