Audi Italia

Argentario Golf Club


Porto Ercole GR

6/18/2022


Audi quattro Cup

Audi Italia

Argentario Golf Club GR – sabato 18 giugno 2022


Meta turistica di eccellenza l’Argentario riserva panorami e scorci di rara bellezza: Porto Ercole, Porto Santo Stefano, Orbetello e Capalbio sono località da visitare e da vivere.

Tra le destinazioni più esclusive l’Argentario Resort con spettacolare campo da golf, che agli appassionati offre un panorama di straordinaria bellezza e un microclima che consente di praticare il golf in qualsiasi periodo dell’anno.

Sabato 18 giugno tappa Audi Italia al Golf Club Argentario alla quale hanno preso parte oltre ai soci del golf i numerosi ospiti dell’hotel che hanno scelto il weekend di metà giugno per qualche giorno di vacanza, anche in virtù dell’appuntamento Audi quattro Cup.

Partenze dalle 8.20 del mattino per gli 80 giocatori in gara, catturati dai modelli Audi esposti in prossimità del putting green Q4 sportback in grigio Daytona e Q5 sportback grazie alla disponibilità della Concessionaria di supporto Scotti di Livorno. In partenza i sempre graditi snack monodose di Mister Nut e acqua Lauretana, partner del circuito e del resort.

Alle ore 17.30 la cerimonia di premiazione a conclusione della bella giornata trascorsa, patrocinata dal direttore del golf Ottavio Coppola che si è complimentato con i vincitori che si sono aggiudicati i premi Audi collection e i premi messi in palio di US Polo e da Rossobastardo.

Classifica:

1° coppia netto: Giuseppe Grossi e Umberto Biagi - punti 46

1° coppia lordo: Massimo Cozzi e Emanuele Senigagliesi – punti 39

2° coppia netto: Ales Rebicek e Andrew Garcia Shores – punti 44

3° coppia netto: Diego Calvetti e Ugo Pambianchi – punti 44

1° Possessore Audi: Nicola Cassanelli e Vincenza Giorgino – punti 42