Audi Grand Prix - Ferrara

C.U.S. Ferrara


Ferrara

5/6/2022


Audi quattro Cup

Audi Grand Prix

C.U.S. Ferrara – sabato 7 maggio 2022


Inizia a prendere forma l’elenco dei vincitori, prima coppia netto e prima coppia lordo, che a Settembre si contenderanno alla Finale Nazionale il titolo di vincitore della stagione 2022, che difenderanno nell’ambitissima World Final. Obiettivo di tutti i giocatori che nei weekend partecipano nella propria città o nel proprio golf club di appartenenza ad una tappa del circuito Audi quattro Cup, come avvenuto Sabato 7 maggio al C.U.S. Ferrara Golf.

Una settantina i partecipanti che hanno sfidato le previsioni meteo, che per tutta la settimana davano precipitazioni abbondanti nel weekend, che non si sono fatti intimorire neppure dalla pioggia battente della vigilia e che hanno onorato con affetto la Concessionaria Audi Grand Prix, che per il secondo anno consecutivo ha confermato l’evento nel golf club estense.

Ad accogliere i giocatori e ad intrattenersi con clienti e amici, illustrando li modelli delle vetture i referenti della Concessionaria Audi Grand Prix che per l’occasione hanno esposto nei pressi del ristorante Audi A3 in un accesso blu Atollo, Q4 sportback e-tron in grigio daytona e Q2 in grigio freccia, tutte a disposizione per i test drive. In partenza insieme ad acqua lauretana e agli apprezzati snack Mister Nut linea wellness, ombrello e tuta da pioggia con uno sguardo al cielo.

Il temuto diluvio non solo non c’è stato ma alla fine della giornata la cerimonia di premiazione si è tenuta all’aperto alla presenza del responsabile della sezione golf del CUS Ferrara Giovanni Admo Rossi e del direttore del Ferrara golf Roberto Turchetti che hanno ringraziato la Concessionaria Audi Grand Prix, rappresentata da Mariachiara Magri e rinnovato l’appuntamento per la prossima stagione.

Foto di rito ai premiati di giornata che si sono aggiudicati i premi Audi collection insieme ai capi messi in palio da US Polo e i magnum di Rossobastardo. Un brindisi ai vincitori con Peperosa e con il rinfresco offerto dalla concessionaria. I vincitori della tappa di Ferrara saranno impegnati con la Finale Nazionale il 17 Settembre a Padova al Golf Della Montecchia. L’edizione 2022 si concluderà in Italia che ospiterà Audi quattro Cup World Final dal 9 al 13 Ottobre a Roma, la finale si giocherà sul percorso del Marco Simone Golf & Country Club sede della Ryder Cup 2023.

Classifica:

1° coppia netto: Mario Martinelli e Carmelo Marcello - punti 46

1° coppia lordo: Edoardo Gallerani e Alexander Villani – punti 37

2° coppia netto: Fabrizio Bregoli e Lorenzo Guio – punti 44

3° coppia netto: Gianni Zaccarini e Enrico Malavasi – punti 38

1° Possessore Audi: Tommaso Zoppellari e Lorenzo Negrello - punti 37