Saottini Auto S.p.A. - Brescia

Arzaga Golf Club


Calvagese della Riviera BS

9/3/2022


Audi quattro Cup

Saottini Auto S.p.A.

Arzaga Golf Club – sabato 3 settembre 2022


Ultimo appuntamento con il circuito Audi quattro Cup Sabato 3 Settembre ad Arzaga Golf Club con la Concessionaria Saottini Auto S.p.A. Giornata dal meteo variabile ma con temperature meno proibitive dei mesi scorsi: con l’appuntamento di sabato si chiude la stagione 2022 durante la quale nessuna delle 53 tappe a calendario è stata né sospesa né annullata per maltempo!

Ad accogliere giocatori, soci e clienti del Resort gli ammirati modelli della casa automobilistica tedesca: Q4 in blu Geyser, RS GT in nero Mythos, RS 3 in verde Kyalami e Audi e-tron sport back in nero Mithos, tutti a disposizione dei test drive.

Partenze dalle 7.50 alle 13.10 per i 130 giocatori in gara. Sul tee della buca uno, a disposizione dei partecipanti, snack monodose by Mister Nut e Acqua Lauretana. Poco dopo le 12.00 i primi arrivi presso la recording area dove i giocatori, controllato lo score, si sono intrattenuti con i venditori e con il personale della concessionaria coordinato da Lorenzo Rosi, responsabile marketing, che hanno risposto a domande e curiosità sulle ultime novità di casa Audi.

Attesa per i risultati e la chiusura della classifica che ha di fatto sancito l’accesso delle ultime due coppie, prima netto e prima lordo, alla Finale Nazionale prevista sabato 17 settembre al Golf della Montecchia. Premiazione all’interno della club house alle 18.30, alla presenza dell’Audi Manager Giorgio Colosio che si è complimentato con i partecipanti e con i premiati.

Insieme ai premi Audi collection e ai premi messi in palio da US Polo e da Rossobastardo per la prima coppia possessore Audi, la concessionaria ha voluto impreziosire l’evento con i premi in argento, il brindisi di fine gara ha salutato la bella giornata di golf.

Classifica:

1° coppia netto: Massimo Cuzzolin ed Emanuele Gilberti – punti 44

1° coppia lordo: Matteo Frassoni e Roberto Roscioli - punti 37

2° coppia netto: Stefano Pagliarini e Guido Bignetti - punti 43

3° coppia netto: Nadia Veroli ed Enrico Valtorta - punti 41

1° Possessore Audi: Francesca Malagnini e Piero Bordiga - punti 40