Audi quattro Cup - Lombarda Motori 2 S.p.A.
Golf Club Milano – domenica 19 maggio 2019
Il weekend nel capoluogo lombardo di Audi quattro Cup si conclude domenica 19 maggio al Golf Club Milano, uno dei golf club più importanti e prestigiosi del nostro panorama nazionale, dove si sono svolte le ultime due edizioni dell’Open d’Italia, con la tappa sponsorizzata dalla Concessionaria di zona Lombarda Motori 2 S.p.A. Una giornata di pioggia e freddo che non ha scoraggiato i giocatori che numerosi si sono ritrovati domenica per la gara: 116 gli iscritti.
Il contesto spettacolare degli alberi secolari del parco reale di Monza è stato impreziosito dalla gamma dei modelli della casa automobilistica tedesca esposti per l’occasione: la A1 gialla, la A6 Avant grigia, la SQ2 bianca, la Q3 e la Q5 entrambe in versione nera e la Q8 blu. Il circuito è a metà della sua corsa verso l’appuntamento finale e si allunga la fila dei finalisti. In sede di premiazione il direttore Domenico di Bari si è congratulato con Claude Mazza e Alberto Pistoia della Concessionaria Lombarda Motori 2 S.p.A. per l’organizzazione della giornata che si è conclusa con il cocktail offerto ai presenti.
Per la prima coppia netto e la prima coppia lordo l’appuntamento all’Adriatic Golf Club Cervia sabato 14 settembre con la Finale Nazionale, infine l’edizione si concluderà con Audi quattro Cup World Final a Kitzbuhel in Austria sul percorso del Golf Club Schwarzsee dal 22 al 26 settembre 2019.
Classifica:
1° coppia netto: Antonio Turiano e Marco Villa – punti 44
1° coppia lordo: Luca e Giorgio Gobbi – punti 38
2° coppia netto: Lorenzo Sadino e Alessandro Pistoia – punti 41
3° coppia netto: Michele Corbella e Sergio Bellazzi - punti 40
1° Possessore Audi: Michele Togno e Davide Vajani – punti 39