Audi quattro Cup - Audi Zentrum Alba / Sportquattro Cuneo
Golf Club Cherasco – domenica 16 giugno 2019
Domenica 16 giugno prosegue il weekend piemontese di Audi con la tappa Audi quattro Cup, a Cuneo sul percorso del Golf Club Cherasco.
Giornata soleggiata per i 120 giocatori in gara accolti da una vera e propria flotta di modelli Audi esposti dal personale della sede di Alba e della sede di Cuneo della concessionaria Audi Zentrum Alba - Sportquattro Cuneo presenti in forze per l’intera giornata. In esposizione venivano collocate: l’Audi A5 g-tron argento, la A5 Cabrio grigia, la Q3 bianco ghiaccio e l’elegante A8 nero mythos; infine a disposizione per il Test Drive completavano il carosello di vetture l’Audi e-tron e la Q8 entrambe in versione bianco ghiaccio e la RS4 blu Navarra. I referenti della Concessionaria hanno presenziato durante tutta la giornata di gara, rendendosi disponibili a soddisfare le numerose domande e curiosità dei partecipanti sulle caratteristiche e particolarità dei modelli esposti.
Da mezzogiorno i primi arrivi, controllo e consegna dello score con ritiro delle palline logate Audi e dita incrociate per i risultati finali.
Verso le 17.40 l’arrivo dell’ultimo flight prima di stilare la classifica definitiva e procedere con la premiazione, Corrado Graglia direttore e Giovanni Botta presidente del Golf Club Cherasco si sono complimentati con i partecipanti e con i vincitori ai quali Carlo Alberto Mercandelli in rappresentanza della Concessionaria hanno consegnato i premi. La bella giornata di golf si è conclusa con il cocktail offerto dallo sponsor e allestito in veranda.
Per i vincitori l’appuntamento è sabato 14 settembre con la Finale Nazionale a Milano Marittima, Ravenna all’Adriatic Golf Club Cervia.
Arrivederci alla prossima stagione!
Classifica:
1° coppia netto: Enrico Morino e Danilo Tibaldi – punti 42
1° coppia lordo: Stefano De Marco e Lorenzo Bonardo – punti 38
2° coppia netto: Giovanni Manna e Antonella Brero – punti 41
3° coppia netto: Vittorio Gramaglia e Giovanni Gasco - punti 41
1° Possessore Audi: Emilio Luciano Attinà e Erik Giordanetto – punti 40