Audi Italia - Milano Marittima (RA)

Adriatic Golf Club Cervia


Milano Marittima (RA)

7/24/2021


Audi quattro Cup

Audi Italia

Adriatic Golf Club Cervia – domenica 25 luglio 2021



Domenica 25 luglio, sosta marittima del circuito Audi quattro Cup presso il Golf Club Cervia a Milano Marittima. Prima partenza alle ore 8.00 sino alle 14.10 ogni dieci minuti, per i 150 giocatori che non si sono lasciati sfuggire l’appuntamento con Audi su questo percorso estremamente divertente che si snoda tra pinete incontaminate e laghi salmastri, in un ambiente naturale di rara bellezza e a due passi dal mare.

A dissetare i golfisti ci ha pensato uno degli Official Sponsor, Lauretana che ha messo a disposizione di tutti una bottiglietta d’acqua fresca in partenza.

A impreziosire la giornata, sono state le vetture Audi esposte da Fabrizio Sangiorgi, referente dalla Concessionaria di zona Audi Zentrum Bologna e a disposizione per il Test Drive: vicino alla tenda ospitalità veniva collocata la stupenda Audi RS e-tron GT in versione nera, mentre all’ingresso i giocatori e i soci del club potevano ammirare la A5 Sportback, l’Audi e-tron, la nuova Q4 e-tron, tutte e tre in elegante colore nero e la Q5 Sportback argento.

Verso mezzogiorno, la sospensione della gara a causa del temporale, faceva temere il peggio, ma fortunatamente la gara è stata ripresa e si è conclusa su tutte le 18 buche.

La premiazione si è svolta alle ore 19.20 sulla terrazza del ristorante alla presenza della direttrice del golf Barbara Teodorani, seguita dal brindisi con prosecco Valdobbiadene Bisol 1542, Official Sponsor del circuito.

Congratulazioni ai premiati e ai vincitori che rappresenteranno il Golf Club Cervia alla Finale Nazionale che anche quest’anno si disputerà qui sabato 4 settembre 2021!

Arrivederci alla prossima edizione!

Classifica:

1° coppia netto: Gino Bedogni e Andrea Anderlini - punti 43

1° coppia lordo: Luigi D’Amico e Lorenzo Nardozza – punti 43

2° coppia netto: Alessandro Gori e Edgardo Bagnolini – punti 42

1° Possessore Audi: Andrea De Marchi e Paolo Cagnoni – punti 42

3° coppia netto: Umberto Luppi e Nicola Montalti – punti 42

2° Possessore Audi: Marco Malaguti e Lorenzo Lelli – punti 41