myAudi

Zoate Golf Club – Zoate di Tribiano MI

Audi golf experience


Zoate di Tribiano (MI)

6/11/2019
Audi golf experience

Circolo Golf Zoate – mercoledì 12 giugno 2019


Giornata estiva Mercoledì 12 giugno al Zoate Golf Club per il sesto appuntamento con l’Audi golf experience. Da tutta la Lombardia sono giunti gli ospiti, possessori Audi, per partecipare alla gara e ritagliarsi una giornata di relax. Al welcome desk, allestito all’interno dell’accogliente club house, i giocatori si sono accreditati e ritirato gli omaggi e i loro scores. Il timore di trovare traffico sulle tangenziali di Milano ha consentito in breve di registrare i giocatori arrivati al club con anticipo.

Tracciato impegnativo che, anche se è pianeggiante, richiede la massima attenzione ai giocatori per i lunghissimi par 5 e i lunghi par 3, a rendere insidioso il percorso l’ansa di un ramo dell’Adda che bisogna volare dal tee della buca 1, oltre ad una serie di ruscelli e laghetti che insieme ad alberi di alto fusto hanno impegnato anche i più esperti. Partenza shot gun alle ore 12.00 per i giocatori in gara, la Concessionaria di zona Fratelli Giacomel S.p.A. ha esposto per l’occasione una A1 grigio chronos, la A8 nero mythos e un’ altra imponente Audi Q3 nel colore argento Floret.

A partire dalle 17.30 i primi arrivi in tenda ospitalità con la consegna dello score e servizio beverage. Premiazione verso le 18.00, il direttore del golf Doriano Bianchini si è complimentato con i giocatori e con i vincitori.

Applausi per i vincitori e per i finalisti, primo lordo e i primi netti di categoria che dall’11 al 13 ottobre giocheranno la Finale al Terme di Saturnia Spa & Golf Resort.

La giornata si è conclusa con il buffet e un brindisi festoso ai premiati. In attesa della Finale per i vincitori delle prime sei prove del torneo, prossimo appuntamento mercoledì 3 luglio nella splendida cornice del Golf Club Villa Carolina.



Classifica:


1° lordo – Davide Bonalumi punti 27


1° netto 1° categoria - Franco Guerrieri punti 39

2° netto 1° categoria – Luca Cambiago punti 38

3° netto 1° categoria – Gianluca Farnelli punti 36


1° netto 2° categoria – Li Ai Yun punti 41

2° netto 2° categoria – Marco Austoni punti 38

3° netto 2° categoria – Simone Villa punti 38