myAudi

Molinetto Country Club – Cernusco sul Naviglio MI

Audi golf experience


Cernusco sul Naviglio (MI)

4/9/2019
Audi golf experience

Molinetto Country Club – mercoledì 10 aprile 2019


Mercoledì 10 aprile primo appuntamento con il circuito Audi golf experience in Lombardia al Molinetto Country Club, sede storica di uno degli appuntamenti del capoluogo lombardo del circuito Audi quattro Cup. Il meteo incerto sino all’ultimo ha fatto registrare qualche defezione, beffando poi chi per timore di prendere la pioggia ha preferito rinunciare. Le nuvole del mattino si sono dileguate offrendo ai giocatori un caldo sole che ha accompagnato la giornata iniziata con partenza shot gun alle ore 12, poi nel tardo pomeriggio è arrivata pioggia forte che per fortuna non è durata tanto e la gara si è potuta concludere in tranquillità.

Gli invitati, provenienti da Milano e dintorni hanno raggiunto il golf club nella mattinata, si sono accreditati al welcome desk Audi e hanno ritirato il proprio score in segreteria in attesa della partenza. Tra gli invitati diversi i clienti della concessionaria di zona Sesto Autoveicoli che per l’occasione ha esposto una A1 Sportback verde Tioman, una Q3 nera, una A7 Sline grigio Daytona e una Audi e-tron bianca nei pressi dell’area ospitalità. Poco dopo le 17.00 i primi arrivi: un apprezzato punto ristoro al momento del controllo score, consegna delle sempre gradite palline logate Audi e cambio d’abito in attesa della premiazione all’aperto alle 17.40. Applausi per i vincitori, tutti presenti in premiazione e poi conclusione della giornata con il buffet di fine gara.

Per il primo lordo e i primi netti di categoria, purché non vincitori dell’edizione 2018 l’appuntamento in Toscana presso il Terme di Saturnia Spa & Golf Resort - Saturnia GR da venerdì 11 a domenica 13 ottobre, per tutti i possessori Audi la prossima data da ricordare giovedì 18 aprile a Le Fronde.


Classifica

1° lordo – Lorenzo Pironi punti 30


1° netto 1° categoria - Roberto Tagliabue punti 38

2° netto 1° categoria – Michele Rescigno punti 37

3° netto 1° categoria – Cordiano Dagnoni punti 36


1° netto 2° categoria – Armando Verri punti 34

2° netto 2° categoria – Sabina Bonelli punti 34

3° netto 2° categoria – Giuseppe Ondeggia punti 34