myAudi

Golf Club Lignano - Lignano Sabbiadoro UD

Audi golf experience - Mercoledì 08 maggio 2019


Lignano Sabbiadoro (UD)

5/7/2019


Audi golf experience

Golf Club Lignano – mercoledì 8 maggio 2019


Mercoledì 8 maggio terzo appuntamento dell’undicesima edizione del circuito Audi golf experience sul percorso del Golf Club Lignano. Una giornata con temperature anomale per essere nel mese di maggio, ma che ha consentito comunque ai giocatori di avere un bel incontro golfistico, solo verso la fine della gara è iniziata una leggera pioggia. Desk di accoglienza in club house dove gli ospiti si sono accreditati e registrati prima di ritirare le apprezzate palline da golf con il logo della casa automobilistica tedesca e lo score di gara.

I giocatori provenienti da Pordenone, Udine, Trieste, Gorizia e dalla vicina Treviso, si sono alternati con le doppie partenze dalle ore 12.00, diversi i clienti della concessionaria di zona, Motorclass S.r.l. invitati alla manifestazione e che per l’occasione aveva esposto una SQ2 e una A6 Avant entrambe in versione nero mythos metallizzato, una Q3 bianco ghiaccio metallizzato e una Q8 grigio Daytona.

Dalle ore 17.00 consegna score in tenda ospitalità e servizio beverage. Affollata la premiazione svoltasi all’interno alle ore 18.15: a fare gli onori di casa il consigliere del golf Alessandro Mauro che in premiazione ha ricordato con orgoglio che il golf di Lignano ha sempre ospitato un appuntamento Audi golf experience e in rappresentanza della Concessionaria Motorclass Roberto Bravin, oramai di casa al golf di Lignano.

Applausi per i vincitori, tutti presenti in premiazione, la giornata si è conclusa con un ricco e apprezzato buffet al ristorante del circolo. Per il primo lordo e i primi netti di categoria purchè non finalisti della passata edizione, l’appuntamento in Toscana presso il Terme di Saturnia Spa & Golf Resort - Saturnia GR da venerdì 11 a domenica 13 ottobre 2019. Per tutti i possessori Audi la prossima data da ricordare mercoledì 15 maggio al Golf Club UNA Poggio dei Medici.


Classifica

1° lordo – Roberto Bertazzon punti 30


1° netto 1° categoria - Giuseppe Cenati punti 42

2° netto 1° categoria – Dario Peric punti 36

3° netto 1° categoria – Vittorino Geronazzo punti 35


1° netto 2° categoria – Alex Feltrin punti 37

2° netto 2° categoria – Fabio Sandrin punti 37

3° netto 2° categoria – Andrea Ughelini punti 37


Accedono alla Finale Nazionale di Terme di Saturnia: Giuseppe Cenati, Dario Peric e Alex Feltrin.