myAudi

Golf Club Le Fronde – Avigliana TO

Audi golf experience


Avigliana (TO)

4/17/2019
Audi golf experience

Golf Club Le Fronde – giovedì 18 aprile 2019


Giovedì 18 aprile primo appuntamento piemontese per Audi golf experience, il circuito con cui Audi premia la fedeltà dei suoi clienti golfisti e che anche quest’anno ha rinnovato 10 appuntamenti mondani da aprile a settembre. Il Piemonte si dimostra terreno fertile per i clienti della casa dei quattro anelli che sono accorsi numerosi per non perdersi questo incontro al Golf Club Le Fronde, un percorso che si trova in una posizione panoramica invidiabile, collocato com’è a 400 metri di altitudine e che regala, in particolare dalla buca 4, una meravigliosa veduta che “accompagna” lo sguardo del giocatore fino ai monti dell’Orsiera e al Rocciamelone.

La giornata è iniziata alle 10.00 della mattina con l’apertura del welcome desk per l’accredito dei giocatori e la consegna degli score. In attesa della partenza in gara, i giocatori sono stati allietati dalla presenza delle ultime novità della casa tedesca portate in campo dalla Concessionaria locale Rinaldi S.p.A./Valmotor: l’elegante Q8 nera, la A6 Avant bianca, la A1 gialla e l’Audi e-tron blu cobalto. Alle 12.00 inizio della gara con partenza shot gun da tutte le 18 buche, con possibilità per i fortunati vincitori di ottenere l’accesso alla Finale Nazionale che si terrà in Toscana presso il Terme di Saturnia Spa & Golf Resort - Saturnia GR da venerdì 11 a domenica 13 ottobre.

Giornata con tempo perfetto dal punto di vista meteorologico, al termine della gara consegna score in tenda ospitalità, servizio beverage e ritiro dei gadgets griffati Audi. Alle 18.00 la premiazione alla presenza del vice presidente e direttore del golf Roberto Corona e Gaetano Nicastro che si sono congratulati con i vincitori e hanno invitato tutti i presenti al buffet di fine gara. Prossimo appuntamento: mercoledì 8 maggio al Golf Club Lignano.


Classifica

1° lordo – Giancarlo Risso punti 28


1° netto 1° categoria - Jacopo Denina punti 38

2° netto 1° categoria – Luca Prisco punti 38

3° netto 1° categoria – Roberto Corona punti 38


1° netto 2° categoria – Marco Pitta punti 34

2° netto 2° categoria – Federico Pellerito punti 33

3° netto 2° categoria – Roberto Tonello punti 30