myAudi

Franciacorta Golf Club - Corte Franca BS

Audi golf experience


Corte Franca (BS)

6/5/2019
Audi golf experience

Franciacorta Golf Club – giovedì 6 giugno 2019


Giovedì 6 giugno quinto appuntamento dell’undicesima edizione del circuito Audi golf experience sul percorso del Franciacorta Golf Club.

Un legame affettivo importante di Audi con il golf di Franciacorta il quale storicamente è stato teatro del primo evento Audi golf Invitational che a partire dal 2003 è stato ideato e rivolto agli imprenditori golfisti clienti della casa automobilistica tedesca e che, a partire dal 2009, è stato declinato in circuito vero e proprio rivolto a tutti i possessori Audi con più appuntamenti nel corso della stagione.

Il programma ha riservato accoglienza per accredito ospiti dalle ore 10.00, campo pratica e putting green in attesa della partenza shot gun ore 12.00 per i 70 giocatori che si sono dati battaglia per concorrere per l’ambito premio finale: il circuito riservato esclusivamente ai possessori Audi prevede infatti per il primo lordo e per i primi netti di prima e di seconda categoria, l’accesso alla Finale Nazionale che riserverà ai finalisti dell’edizione 2019 un esclusivo weekend a Terme di Saturnia ospiti di Audi dall’ 11 al 13 ottobre.

Sul prato davanti al portico che circonda il ristorante del club, l’Audi Q5 grigia e una Audi e-tron blu galassia portate dalla Concessionaria di zona Saottini Auto S.p.A.

La premiazione si è svolta alla presenza di Carlo Martin di Absolute Golf e Diego Cancarini, direttore del golf Franciacorta che si sono congratulati con i vincitori.

Il buffet servito all’esterno e innaffiato dai vini di Franciacorta ha concluso questa bellissima giornata di golf e divertimento.

Prossimo appuntamento mercoledì 12 giugno in Lombardia al Golf Club Zoate.


Classifica:

1° lordo - Luca Vecchi Fossa punti 35

1° netto 1° categoria - Diego Bergamasco punti 41

2° netto 1° categoria - Fabrizio Pozzi punti 41

3° netto 1° categoria – Claudio Visinoni punti 39


1° netto 2° categoria - Gian Piero Capoferri punti 42

2° netto 2° categoria - Marco Bucarelli punti 40

3° netto 2° categoria - Sergio Del Piccolo punti 40